Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
    che bello, compliemnti...

    lo hai disegnato te o hai detto al tatuatore come lo volevi e lui si è sbizzarrito nel disegno ?
    Grazie

    diciamo che ho visto il disegno su un catalogo e poi l'ho fatto modificare a mio piacimento , il sole all'interno rappresenta mio figlio, la luna mia moglie e io sono il sole che li racchiude e li protegge


    questo è il primo che ho fatto:

    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

    Commenta


    • #12
      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
      Fresco fresco

      [qimg]http://img176.imageshack.us/img176/4076/p1010007rz2.jpg[/qimg]
      Molto bello complimenti
      N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
      Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
      106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
      Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

      Commenta


      • #13
        Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        Originariamente inviato da Halfmoon Visualizza il messaggio
        Molto bello complimenti
        Grazie più lo guardo è più mi piace peccato solo per il dolore allucinante durante e soprattutto le prime ore dopo
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

        Commenta


        • #14
          Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

          beh dai, fa parte dei tatuaggi anche il dolore.
          se non ci fosse il dolore a spaventare almeno un po si tatuerebbero veramente tutti
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #15
            Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            il significato di un tatuaggio è il voler imprimere sulla pelle 1 ricordo o un significato importante...x qst nn mi piacciono molto tribali, fiorellini e farfalline[a meno ke nn siano collegati ad affetti cose del genere..(il doppio sole cn la luna è 1 pensiero stupendo!)]...
            il dolore è parte dell'esperienza...
            e poi x qnd avremo 80anni la kirurgia avra' inventato tipo GOMME X CANCELLARE I TATUAGGI...se uno nn c si trova + bene....xò se si fà in posti nascosti nn credo ke venga voglia d toglierselo,neanke a 80 anni...
            1 esperienza significativa nn si deve dimenticare....
            [...parlo così xkè già sò ke l'uomo ke mi sposerà m'imporrà s d togliere i kanji ke ho ora e cerco d impostare già da ora il discorso ahhahaha ^^''']



            1 piccolo ot[ma nn troppo]...qualcuno ha visto MEMENTO?è 1 film legato ai tatuaggi + o - ...io nn ho mai tempo x affittarlo...
            CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
            (\_/)
            (O.o)
            (v)(v)

            I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

            Commenta


            • #16
              Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
              Visto che il president Thebull e la vicepresident Lauretta y latitano , mi permetto di aprire la seconda edizione



              bravissimo ...

              Commenta


              • #17
                Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                1 piccolo ot[ma nn troppo]...qualcuno ha visto MEMENTO?è 1 film legato ai tatuaggi + o - ...io nn ho mai tempo x affittarlo...[/QUOTE]

                [io l'ho visto in pratica il protagonista non ha memoria a lungo termine dopo 10 minuti si dimentica di tutto volti persone.. e siccome deve cercare di scoprire chi ha ucciso la compagna se non ricordo male si tatua addosso nomi posti indirizzi.. insomma usa il corpo come un'agenda portatile..]

                Per tornare al discorso del perche' si fanno i tatoo..entrambi i miei rappresentano diversi momenti della mia vita.
                La farfalla segno di liberta', cambiamento, fatto dopo 5 anni di scuola che per me son stati un calvario..
                La C iniziale del mio nome fatto in un momento in cui avevo perso di vista me stessa..
                Il prossimo un'altra farfalla lo faro' per ricordare i 5 anni passati con il mio ex mi servira' da monito per evitare errori futuri ..
                Non son cose da prendere sottogamba difatti la maggior parte delle volte chi li fa per moda poi se li fa cancellare...
                Bisogna pensarci bene.. anche alla possibile ubicazione.. sopratutto per la questione anzianita'.
                Io i miei li faccio in parti dure del corpo cosi almeno quando invecchiero' rimarranno carucci.
                E credetemi se fatti bene una volta che si diventa anziani non risultano cosi malvagi.. ad agosto ho visto una signora sulla 60ina che sfoggiava una rosa sulla scapola e devo ammettere che le stava davvero bene.
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                I miei tatuaggi
                1-3-2

                Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

                Commenta


                • #18
                  Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  avete un bel sito dove prendere spunto?

                  mi piacciono i tribali sulle bracia, spalle specchiati, cioè ugualue su ogni arto e parte

                  avete qualche esempio di questo dipo?

                  saluti Luca
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    si si..ho capito il vostro ragionamento..ma se dovessi marchiare sul corpo ogni ricordo importante mi sa che non basterebbe un corpo solo...

                    poi saro' io che la penso diversamente...ma non ho bisogno di stamparmeli addosso per ricordarmeli..forse la vedo un po troppo come moda...o sarà che non mi piacciono le origini e i danni che possono arrecare...


                    cmq sto notando che in giro ci sono sempre + spesso negozietti dove fanno tatoo...
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                      beh ma uno nn si fa un tatuaggio x ogni ricordo bello ... ma lo fa solo x quelli che ritiene rilevanti...


                      ieri sera sono andata a ballare ed un ragazza che ho conosciuto la settiamna scorsa ha passato quasi 10 minuti a guardare il mio tatuaggio ed ogni tanto lo accarezzava ... nn ho capito il xch&#232;... cmq mi ha detto che gli piace molto...
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X