Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

    bada me ne so scordato uno...er 5° l ho fatto...un sole intorno al capezzolo...appena posso posto pure questo....correggo sto gia pensando al 6°
    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

    日産 S14 シルビア
    L'Evoluzione ha inizio

    Commenta


    • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

      Il mio invece finalmente si sta sistemando piano piano son venute via le crosticine di colore e sotto il colore e' intatto, desso domani smetto la crema antibiotico e ricomincio con quella normale poca molto poca e massimo due volte al gg. Il prossimo mese dovrebbe essere a posto poi lo passo a fare controllare direttamente dal tatuatore e se ci son problemi lo faccio ripassare e via
      Sto gia' pensando al 4
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      I miei tatuaggi
      1-3-2

      Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

      Commenta


      • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

        Originariamente inviato da Megana Visualizza il messaggio
        Il mio invece finalmente si sta sistemando piano piano son venute via le crosticine di colore e sotto il colore e' intatto, desso domani smetto la crema antibiotico e ricomincio con quella normale poca molto poca e massimo due volte al gg. Il prossimo mese dovrebbe essere a posto poi lo passo a fare controllare direttamente dal tatuatore e se ci son problemi lo faccio ripassare e via
        Sto gia' pensando al 4

        hai già deciso il posto?
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

          Certo caviglia e collo del piede, solo che penso che passeranno anni prima di farlo, pero' son previdente gia' ci penso
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          I miei tatuaggi
          1-3-2

          Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

          Commenta


          • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

            un mio amico si sta facendo disegnare il suo quarto tatuaggio... è x metà donna e x metà diavole che esce volando dalle fiamme dell'inferno...
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

              Originariamente inviato da rommel57 Visualizza il messaggio
              bello ma non si vede la foto...
              Non si vede la foto?
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Non si vede la foto?
                Io la vedo
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

                Commenta


                • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                  Originariamente inviato da Megana Visualizza il messaggio
                  Certo caviglia e collo del piede, solo che penso che passeranno anni prima di farlo, pero' son previdente gia' ci penso

                  Eccellente
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Ecco una foto lurida, piena di crema e con riflessi
                    Con la calzettina style ahah

                    Appena lo pulisco, ne faccio di migliori eheh

                    [qimg]http://img239.imageshack.us/img239/7185/dsc00873rt9.jpg[/qimg]

                    Ma almeno rende l'idea
                    Anche se sembra una merda da questa foto hahah

                    Sembra che ho un prosciutto...hahah è un po' deformata....
                    miiiinchia che tamarrone!!!xo' è bellissimo!!!!!
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Non si vede la foto?
                      Adesso si..

                      Bellissimo il disegno, peccato la zampogna che ti ritrovi!
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X