annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la canzone che più ti ha emozionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la canzone che più ti ha emozionato

qual'è stata in vita vostra la canzone che più vi ha fatto soffrire,sognare,sospirare o magari dato la carica per affrontare una situazione.....??

dite la vostra
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Re: la canzone che più ti ha emozionato

Grazie Roma il 17 Giugno 2001... mi ha fatto piangere di gioia per il 3 scudetto vinto dalla mia squadra del cuore
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io non so perchè ma in questi giorni tremendi mi sto ascoltando a ripetizione la canzone di john legend....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Non so, una canzone è troppo poco, sopratutto per chi come me vive la vita con la musica, è difficile dire una canzone. Cmq ora come ora, di getto, direi Bring Me To Life degli Evanescence... Troppi bei ricordi legati a quella canzone

Commenta

eh...che domandone...ce ne sn troppe....una è lady fantasy....(se si scrive cos&#236non so di chi è....
          I'm very ✔ Original®!
          Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
          Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
          Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
          CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

"Infinito" e "Aria di niente" di Raf e "Quello che non ti ho detto" dei Modà....semplicemente stupende
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

tutta la discografia di carmelo zappulla.......

Commenta

Ho mille e pi&#249; esempi con mille canzoni ascoltati in situazioni diverse, troppe emozioni diverse... un esempio &#232; Tripinthehead dei Primer 55, specialmente quando dice "Get outta my way!", l'ho ascoltata 4 anni fa prima degli orali all'esame di maturit&#224; e mi ha dato una carica assurda!
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  qual'è stata in vita vostra la canzone che più vi ha fatto soffrire,sognare,sospirare o magari dato la carica per affrontare una situazione.....??

dite la vostra
                  Ce ne sarebbero tante...
                  Una sicuramente è " Last Christmas" dei Wham... Mi ricorda la prima volta!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
                    tutta la discografia di carmelo zappulla.......
                    quoto,insieme a tutta la discografia di Gianni Celeste.......

Commenta

Sto operando...
                    X