qual'è stata in vita vostra la canzone che più vi ha fatto soffrire,sognare,sospirare o magari dato la carica per affrontare una situazione.....??
dite la vostra
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Grazie Roma il 17 Giugno 2001... mi ha fatto piangere di gioia per il 3 scudetto vinto dalla mia squadra del cuore
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io non so perchè ma in questi giorni tremendi mi sto ascoltando a ripetizione la canzone di john legend....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Non so, una canzone è troppo poco, sopratutto per chi come me vive la vita con la musica, è difficile dire una canzone. Cmq ora come ora, di getto, direi Bring Me To Life degli Evanescence... Troppi bei ricordi legati a quella canzone
"Infinito" e "Aria di niente" di Raf e "Quello che non ti ho detto" dei Modà....semplicemente stupende
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ho mille e più esempi con mille canzoni ascoltati in situazioni diverse, troppe emozioni diverse... un esempio è Tripinthehead dei Primer 55, specialmente quando dice "Get outta my way!", l'ho ascoltata 4 anni fa prima degli orali all'esame di maturità e mi ha dato una carica assurda!
qual'è stata in vita vostra la canzone che più vi ha fatto soffrire,sognare,sospirare o magari dato la carica per affrontare una situazione.....??
dite la vostra
Ce ne sarebbero tante...
Una sicuramente è " Last Christmas" dei Wham... Mi ricorda la prima volta!
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta