annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novara: 5 morti in un incidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Novara: 5 morti in un incidente

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
    mah mi dispiace che delle persone siano morte cosi,ma è il solito discorso che se 6 st****o prima o poi ti ammazzi,quanto cazzo andava x non vedere la rotonda????cosa gli scorreva nelle vene?????e gli altri tutti lucidi?????mi dispiace ma c è chi se le cerca e dopo 1 pò le trova(non cè da stupirsene) cmq mi dispiace
    quoto

MA CAZZO!!!!!

ogni volta che sento ste notizie mi vien la febbre!!!!

ma come si fa!!!!!!!!!!

io ogni volta che mi "sbatto fuori" aspetto che mi ritornano i sensi e poi mi incammino e mantengo un'andatura molto bassa

dico io siamo nel 2006 quasi 2007 e la gente ancora si ammazza così!!!!!

mi dispiace un sacco!!! però mi vien da dire <è la selezione naturale che fa sti scherzi>

R.I.P.
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      quoto

MA CAZZO!!!!!

ogni volta che sento ste notizie mi vien la febbre!!!!

ma come si fa!!!!!!!!!!

io ogni volta che mi "sbatto fuori" aspetto che mi ritornano i sensi e poi mi incammino e mantengo un'andatura molto bassa

dico io siamo nel 2006 quasi 2007 e la gente ancora si ammazza cos&#236;!!!!!

mi dispiace un sacco!!! per&#242; mi vien da dire <&#232; la selezione naturale che fa sti scherzi>

R.I.P.
      su altri tred del genere ho scritto la stessa cosa,mi hanno dato del cinico...
      onestamente io le discoteche non le frequento,ma le volte in cui mi ubbriaco fortemente e di raro,xk&#232; non ne sento mai il bisogno,vado con le mie gambe e torno a casa con quelle...poi io non so come uno pensa di farsi 200 km x andare a una discoteca,stordirsi con la musica ubbriacarsi,magari pure farsi,e dopo tornare a casa guidando(mi piacerebbe sapere come pensano ragionevolmente di poterlo fare..)...io una volta sola andai in una discoteca lontanissima e tornai hai 40...e non presi nulla,se non del vino strano e ci sono stato circa 8 ore...ed ero totalmente fuso,immaggino che uno che si faccia quella merda sintetica come possa stare...ma la vita &#232; la loro,e spesso la morte pure
      Ultima modifica di Devilmachine; 22-10-2006, 16:23.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        dico io siamo nel 2006 quasi 2007 e la gente ancora si ammazza così!!!!!
        E' per quello che non capisco sti 3d. Vabbè, riguardo la "selezione naturale" quoto in pieno!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio

Se no, creiamo una sezione "NECROLOGI" del Forum...
          Esatto, così facciamo l'elenco di tutti quelli che si sentivano in grado di correre in sicurezza...

Mi dispiace per loro come per gli altri sia chiaro, l'unica cosa che spero è che serva da monito per qualche altro aspirante pilota...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            Mi dispiace per loro come per gli altri sia chiaro, l'unica cosa che spero è che serva da monito per qualche altro aspirante pilota...
            Magari, ma la realtà la conosciamo. Sfasciatevi le corna come volete, siete grandi, grossi e vaccinati!
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

E' per quello che non capisco sti 3d. Vabbè, riguardo la "selezione naturale" quoto in pieno!
              i 3d così servono per far capire a sti geni che quando si "sbattono fuori" non devono correre

correre è gia di per se un pericolo , ma se uno ha le capacità ben venga (rispettando il CDS)

ma se uno si ubriaca o si fa di droghe sintetiche e non , e poi si lancia ai 200 con la macchina dimostra di essere proprio idiota
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                Esatto, cos&#236; facciamo l'elenco di tutti quelli che si sentivano in grado di correre in sicurezza...

Mi dispiace per loro come per gli altri sia chiaro, l'unica cosa che spero &#232; che serva da monito per qualche altro aspirante pilota...
                non &#232; questione di sentirsi pilota &#232; mancanza di buon senso...ci sarai stato qualche volta in una discoteca no?????bhe sappiate che fa 1 effetto tampone hai timpani,organi a noi fondamentali x l'ecquilibrio e anche x la guida,quindi la musica fa quest'effetto hai timpani,l'alcool rallenta i riflessi e altera la circolazione del sangue,la droga(quella allucinoggena sintetica che si usa in quei posti)fa sognare a occhi aperti,genera anche 1 po d'adrenalina,la quale si forma anche quando sentiamo paura,effetto:

uscito dalla discoteca se hai solo sentito la musica 6 stordito,se hai anche bevuto sei stordito con mancanza d'ecquilibrio,e riflessi + lenti del normale,se sei anche fatto sei ancora + stordito coi riflessi+ lenti,e senza paura(o almeno non l'avverti come da lucido),ora ditemi voi,sapendo che ci si riduce cosi come si fa a dire vado in macchina in discoteca magari a 200 km da casa...

se esiste gente che lo fa coscentemente va soppressa prima che ammazzi qualcun altro... x me

vi porto l'esempio di 1 povero stronzo che si &#232; amamzzato a 18 anni sulla sua Rs 125,xk&#232; xk&#232; stando in una discoteca,ha preso 1 trip x sognare a Guidonia,x chi non la conosce &#232; 1 paese(vicino Roma),e io che ci vivo vicino non so dell'esistenza di discoteche significative,x ci&#242; doveva essere uno sputo di discoteca,si &#232; preso questo trip ed &#232; fuggito dalla discoteca dicendo che vedeva cavalli che gli andavano sopra(nel termine tecnico &#232; andato in bad-trip significa che la dorga non ti manda in paradiso,ma realizza una delle tue + grandi paure interiori,se hai paura dei vermi vedi vermi dovunque,dei cavalli idem(in grosse linee ovviamente))

Fatto sta che questo genio &#232; morto contro 1 muro con la sua Rs mentre evitava 1 cavallo,o almeno chi lo &#232; stato a sentire poco prima che morisse cosi ha riferito...(non c'era nessun cavallo ma lui diceva di aver evitato 1 cavallo poi &#232; passato a miglior vita)
                Ultima modifica di Devilmachine; 22-10-2006, 16:34.

Commenta

Magari, ma la realtà la conosciamo. Sfasciatevi le corna come volete, siete grandi, grossi e vaccinati!
                  sì, peccato che magari, qualche giorno, nella corsia opposta potresti esserci tu o un tuo famigliare...

Commenta

dispiace per le famiglie che purtroppo a causa di questo evento e della morte si sono rese conto che avevano dei figli rincog******.....ovvio, dispiace, sopratutto per la brutta fine, ma purtroppo non sempre si ha il culo parato dalla fortuna...oltretutto se si va anche a cercarsele, bè, di certo non si può parlare di disgrazia
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      dispiace per le famiglie che purtroppo a causa di questo evento e della morte si sono rese conto che avevano dei figli rincog******.....ovvio, dispiace, sopratutto per la brutta fine, ma purtroppo non sempre si ha il culo parato dalla fortuna...oltretutto se si va anche a cercarsele, b&#232;, di certo non si pu&#242; parlare di disgrazia
                      edit cosi la finiscono di rompere
                      Ultima modifica di Devilmachine; 23-10-2006, 19:32.

Commenta

Sto operando...
                      X