[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
In questo periodo safari duo-played a live (per più di qualche motivo), poi in tante di ligabue, è per quello che mi piacciono e poi anche song anni '70 '80 che conosco molto bene(come stile rayban dorati con lenti verdi rulez...), '90 come bellissimi ricordi...
vado molto a periodi, in questo momento sicuramente "Nutshell" degli Alice in Chains, un po' cupa e triste ma ora gira così ..... molto bello anche il testo. Oppure "Down in a hole" sempre degli Alice in Chains.
Oppure "Down in a hole" sempre degli Alice in Chains.
E' stata una delle mie colonne sonore in un periodo particolare...ricordi...
... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
E' stata una delle mie colonne sonore in un periodo particolare...ricordi...
io ho conosciuto solo di recente una sorta di loro inedito che si chiama "What the hell have I" , se non lo conosci già procuratelo che merita. Peccato che il cantante non ci sia più perchè aveva una voce stupenda quanto per certi versi inquietante.
allora:
Djavan - eu te devoro
negrita - rotolando verso sud
Caetano Veloso - Voce é linda
Caetano Veloso - Tieta
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta