annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in che canzoni vi rispecchiate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: in che canzoni vi rispecchiate?

Iced Earth - Dante's Inferno
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

In questo periodo safari duo-played a live (per più di qualche motivo), poi in tante di ligabue, è per quello che mi piacciono e poi anche song anni '70 '80 che conosco molto bene(come stile rayban dorati con lenti verdi rulez...), '90 come bellissimi ricordi...
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

vado molto a periodi, in questo momento sicuramente "Nutshell" degli Alice in Chains, un po' cupa e triste ma ora gira così ..... molto bello anche il testo. Oppure "Down in a hole" sempre degli Alice in Chains.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          Oppure "Down in a hole" sempre degli Alice in Chains.
          E' stata una delle mie colonne sonore in un periodo particolare...ricordi...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            E' stata una delle mie colonne sonore in un periodo particolare...ricordi...
            io ho conosciuto solo di recente una sorta di loro inedito che si chiama "What the hell have I" , se non lo conosci gi&#224; procuratelo che merita. Peccato che il cantante non ci sia pi&#249; perch&#232; aveva una voce stupenda quanto per certi versi inquietante.

p.s. secondo me uno dei migliori gruppi di sempre
            Ultima modifica di Istrice; 10-11-2006, 18:59.
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

allora:
              Djavan - eu te devoro
              negrita - rotolando verso sud
              Caetano Veloso - Voce &#233; linda
              Caetano Veloso - Tieta
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
                in quale canzone vi rispecchiate per il vostro modo di vivere?

e in quale per il vostro passato?

modo di vivere: ligabue- piccola stella senza cielo

il mio passato: vasco rossi: sally
                in tante

e purtroppo tutte molto tristi

ma non chiedetemi i titoli perchè ........... ho la memoria di un pesce rosso
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Afterhours - "Sui giovani d'oggi ci scatarro su"
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
                    allora:
                    Djavan - eu te devoro
                    negrita - rotolando verso sud
                    Caetano Veloso - Voce é linda
                    Caetano Veloso - Tieta
                    belle *_*

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Afterhours - "Sui giovani d'oggi ci scatarro su"
                    RIDAI I SOLDI AL TUO PAPA`!!

bellissima 'sta canzone

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                      belle *_*
                      Le conosci? (escludendo negrita ovviamente! )
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X