annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zanardi: Test sulla Bmw Sauber
Comprimi
X
-
Re: Zanardi: Test sulla Bmw Sauber
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggiocavoli un topic serio e su un grande uomo e nessuno che posta...
Grande Zanardi!!!!
preferiscono action replay che zanardi
cmq grande Zanardi
Commenta
-
Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
Commenta
-
anche io!! la F1 ha bisogno di persone come lui!!!!!
Se torna mi rimetto a vedere le gare
Commenta
-
ecco la dimostrazione di cosa può portare a fare la passione=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
senza nulla togliere al valore di Zanardi la vedo solo una trovata pubblicitaria...... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
Commenta
-
grande Zanardi.........
l'anno scorso l'ho visto correre ad Adria con la BMW, ho pure due foto con lui ........
è un grande!
speriamo vada in F1
Commenta
Commenta