Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
allora le feste come sono andate?'
state studiando
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Tentare è il primo passo verso il fallimento
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen
OroPuroBar Da vedere assolutamente: Link RallyMania BMW320isM3 E30BavarianMotorWorks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
io fra un mese ho due esami, ma ne darò solo uno...
io invece il 13 gennaio Analisi numerica
il 19 Architettura dei calcolatori e il 22 ricerca operativa li provo tutti cosi se vanno sto un mese senza far nulla
ma non credo che ci riesco a farli tutti e tre al primo colpo
P.S FelixBr tu sei di brindisi all'uni a salerno ci sta un mio amico di ginosa marina
Commenta