annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universitari ce ne sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Universitari ce ne sono?

Ragazzi ho bisogno di un aiuto:

devo fare un analizzatore lessicale in Java....qualcuno può darmi una mano o qualke consiglio?

Commenta

ciao! Sono nuovo nuovo, appena iscritto!
      anch'io faccio ingegneria meccanica a L'Aquila

Commenta

ciao

devo iscrivermi fra pochi giorni all'uni. ma ho ancora forti dubbi.

inanzitutto volevo chiedere cosa ne pensate di ingegneria aerospaziale....è diffficile lo so, ma qualche info + interessante...

poi pensavo a meccanica, nessuno la fa a Padova?
        Dio li fa e poi li accoppa

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
          ciao

inanzitutto volevo chiedere cosa ne pensate di ingegneria aerospaziale....è diffficile lo so, ma qualche info + interessante...

mi manca l'ultimo esame della triennale di ing. mecc. a pd.... stò facendo la tesi sull'attrito degli pneumatici
          se t serve qualche info chiedi pure...

Commenta

eccomi.. torino.. economia aziendale..

fuori corso purtroppo
            "Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele.
            Esplora. Sogna. Scopri."
            (Mark Twain)

http://www.slide.com/r/0BJOloFY2j8uE...?view=original

Commenta

ci sono pure io
              Ing. ambientale percorso di recupero ambientale
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Ciao, io ero un ex universitaria

E si purtropo si, ero iscritta al primo anno di scienze infermieristiche per fare l'infermiera.. a dire il vero ho ripetuto due anni il primo per vari e svariati motivi... quando poi alla fine di questo mese...estivo ho mollato tutto.. ho avuto dei problemi a casa e in generale e non riuscivo più a concentrarmi nello studio.. purtroppo ho dovuto rinunciare

ma una cosa è certa...le esperienze di tirocinio in ospedale.. aiutano a crescere ed ho imparato molto. sul valore della vita..e di quanto è preziosa
                Segretaria del P3C

..dalla gente che frequenti puoi capire chi sei....(fast and furious tokyo drift)
                La fenice è risorta, ed ora spiccheremo il Volo!

Commenta

Io sto valutando se iscrivermi a scienze infermieristiche solo che lavoro e anche se per i miei genitori,parenti,ecc è una cosa stupida mollare tutto per il lavoro non so come potrei gestire una vita universitaria visto che i soldi mi fanno comodo..ci ho provato quest'anno e non ce la faccio a far tutte e due le cose :
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                    Io sto valutando se iscrivermi a scienze infermieristiche solo che lavoro e anche se per i miei genitori,parenti,ecc è una cosa stupida mollare tutto per il lavoro non so come potrei gestire una vita universitaria visto che i soldi mi fanno comodo..ci ho provato quest'anno e non ce la faccio a far tutte e due le cose :
                    vale???e gli studi internazionali?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da callofumi Visualizza il messaggio
                      ciao

Aerospaziale la fa un mio amico...però non so darti grandi informazioni, lui dice che si può trovare sbocco anche come aerodinamici nel campo delle auto...ma di più non so...

Io sto per cominciare il terzo anno di ing. chimica...anche se sono stato molto combattuto se scegliere questa o meccanica...e forse ora non farei la stessa scelta...però anche questa mi piace parecchio...boh, forse dovevo farle tutte e due! Capirai, già sto un anno fuori corso...considerando quanti esami mi sono rimasti indietro tra il primo e il secondo anno...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...