non so se sia stata già postata ma direi che Megan Fox è una gran bella topa [qimg]http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-1.jpg[/qimg]
[qimg]http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-2.jpg[/qimg]
alla faccia...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
A me le donne piacciono in tutte le salse. Ognuna ha il suo fascino e i suoi punti di forza, mi riuscirebbe difficilire stilare una lista di 10 donne, specialmente in ordine di importanza. Farò solo due nomi, ovvero quelle che per adesso mi prendono di più: Jessica Alba e Eva Mendes. Ciò non esclude comunque le altre (tante) bellezze che Madre Natura ci ha dato.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
per me :
1 antonella clerici
2 emanuela folliero
3 ewa sonnet
4 ines cudna
5 katie price jordan
6 luisa corna
7 aida yespica
8 ela weber
9 paola perego
10 ainett stephens e mara venier
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
eheheh vedendo la 3-4-10 direi che hai ottimi gusti
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io nn riesco a fare una lista...sono troppe....ma mi sa ke una bellezza nn l'ha nominata nessuno...o sbaglio?ANNA TATANGELO...mi e venuta in mente apparte ke un bella topina...ma anke xke si avvicina alla mia età!!!
cmq se riesco faò una lista ma nn penso proprio di riuscirci
Io sono nuovo qui..sono un appassionato del tuning e dell'hi fi car!!!!
Progetto 100hp andato in fumo ho acquistato la gp tjet 120hp)
Dai, ci voglio provare a stilare una specie di lista. E' tanto per dare un'idea di alcune di quelle che mi "prendono" particolarmente al momento, ma come ho già detto di belle donne il mondo ne è pieno (di stronze ancora di più, ma questa è un'altra storia!).
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta