annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne piu' belle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le donne piu' belle

ah scusate dimenticavo petra verkaik

Commenta

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      non so se sia stata già postata ma direi che Megan Fox è una gran bella topa [qimg]http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-2.jpg[/qimg]
      alla faccia...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

A me le donne piacciono in tutte le salse. Ognuna ha il suo fascino e i suoi punti di forza, mi riuscirebbe difficilire stilare una lista di 10 donne, specialmente in ordine di importanza. Farò solo due nomi, ovvero quelle che per adesso mi prendono di più: Jessica Alba e Eva Mendes. Ciò non esclude comunque le altre (tante) bellezze che Madre Natura ci ha dato.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da phoenix_VF Visualizza il messaggio
          per me :
          1 antonella clerici
          2 emanuela folliero
          3 ewa sonnet
          4 ines cudna
          5 katie price jordan
          6 luisa corna
          7 aida yespica
          8 ela weber
          9 paola perego
          10 ainett stephens e mara venier
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
          eheheh vedendo la 3-4-10 direi che hai ottimi gusti
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io nn riesco a fare una lista...sono troppe....ma mi sa ke una bellezza nn l'ha nominata nessuno...o sbaglio?ANNA TATANGELO...mi e venuta in mente apparte ke un bella topina...ma anke xke si avvicina alla mia età!!!
            cmq se riesco faò una lista ma nn penso proprio di riuscirci
            Io sono nuovo qui..sono un appassionato del tuning e dell'hi fi car!!!!
            Progetto 100hp andato in fumo ho acquistato la gp tjet 120hp)

Commenta

Dai, ci voglio provare a stilare una specie di lista. E' tanto per dare un'idea di alcune di quelle che mi "prendono" particolarmente al momento, ma come ho già detto di belle donne il mondo ne è pieno (di stronze ancora di più, ma questa è un'altra storia!).

1) Jessica Alba, Eva Mendes

2) Adriana Lima, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Natassia Malthe, Autumn Reeser, Salma Hayek, Ana Beatriz Barros, Aida Yespica, Thais Souza Wiggers, Sconosciuta*, Emanuela Folliero,

3) Sarah Michelle Gellar (anche se adesso non rende come prima), Brittany Murphy, Maddalena Corvaglia, Sara Tommasi, Juliana Moreira, Carmen Electra.

*= La ragazza della pubblicità della 147 che sbatte la porta in faccia al ragazzo. E' divinamente bella!

Al momento non me ne vengono altre. Comunque sono tutte sul podio!
              Ultima modifica di <Angelus>; 19-06-2007, 12:44.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
              X