annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli & sud italia...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Napoli & sud italia...

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
    il problema č che non č il primo 3d che viene aperto dando addosso a napoli e al sud e in teoria non dovrebbero neanche essere messi sti 3d perchč danno fastidio a chi č di napoli e del sud perchč si dŕ addosso senza motivo e molte volte si sparano caxxate

Commenta

se mandarci l esercito ora pensano non è un idea impossibile... oddio "senza motivo" mica tanto mi pare?
      pace e cmq mi spiace x la situazione difficile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

la solita discussione cretina su napoli... speravo che ormai non se ne aprivano piů invece...
        non molti giorni fŕ č successo al nord (ora non mi ricordo preciso dove) che uno del luogo aveva rubato un cd in un negozio, la sorveglianza lo ha visto ed č andata da lui volevano portarlo nell'ufficio e lui molto educatamente e da persona civile del nord li ha accoltellati ferendo uno e l'altro č morto
        meno male che solo a napoli e al sud succedono queste cose...
        ma finiamola,quando succedono al nord e ne succedono io o altri non si mettono ad aprire una stupida discussione dicendo al nord sembra di essere in un far west
        il fatto di genova č causato da un folle...
        i fatti successi tra napoli, bari e lamezia terme sono conseguenza di una criminalitŕ organizzata che punisce chi non collabora o chi va contro al loro potere...e il brutto č che colpisce anche innocenti che hanno commesso solo l'errore di portare un cognome scomodo...
        le 2 cose mi sembrano "leggermente" diverse...

Commenta

i casi al nord

GENOVA, 30 OTT - Lungo applauso, all'uscita della chiesa, per accogliere il feretro della donna uccisa mercoledi' nell'Ipercoop di Carasco . Monica Di Mari, 38 anni, addetta alla sicurezza dell'esercizio, fu accoltellata durante un tentativo di furto sventato da lei stessa. Questa mattina, nella parrocchia del quartiere genovese di Oregina, si sono celebrati i funerali a cui hanno partecipato piu' di un centinaio di persone, tra parenti, amici e colleghi di lavoro.

Bologna, 30 ott . - (Adnkronos) - Quattro rinvii a giudizio per i sequestratori del piccolo Tommaso Onofri. Li ha formalizzati la Procura della Repubblica di Bologna per Mario Alessi, Antonella Conserva, Salvatore Raimondi e Pasquale Barbera. Alessi e' accusato di aver provocato la morte del bambino, di aver sotterrato il cadavere occultandolo e di aver rapito il cane degli Alessi insieme a Pasquale Barbera

solo in questi giorni
          Ultima modifica di leone306; 30-10-2006, 19:50.
          i cavalli non sono importanti se a guidarli č un asino
          strategia e tecnica clicca quě http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

sono 1 genovese e 4 bolognesi?

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

i casi al nord
              Bologna, 30 ott . - (Adnkronos) - Quattro rinvii a giudizio per i sequestratori del piccolo Tommaso Onofri. Li ha formalizzati la Procura della Repubblica di Bologna per Mario Alessi, Antonella Conserva, Salvatore Raimondi e Pasquale Barbera. Alessi e' accusato di aver provocato la morte del bambino, di aver sotterrato il cadavere occultandolo e di aver rapito il cane degli Alessi insieme a Pasquale Barbera

CUNEO, 29 OTT- Una donna e' morta a Melle, in val Varaita, dopo essere stata ferita da un colpo d'arma da fuoco: forse una fucilata sparata da un cacciatore . La vittima e' Maria Giovanna Barbero, 52 anni, che uscita stamani dalla sua abitazione per cercare funghi nei boschi vicino casa, e' rientrata dopo un paio d'ore gridando. La donna e' stata soccorsa dal figlio che ha chiamato il 118, ma e' morta nonostante le cure dei medici dell'ospedale di Saluzzo

solo in questi giorni
              se non sbaglio quelli che hanno ammazzato il piccolo tommy non erano del luogo...anzi...
              e il caso di cuneo che c'entra ???
              cioč, un errore di un cacciatore lo paragoni ad una vendetta trasversale ??
              mahhh...

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                se non sbaglio quelli che hanno ammazzato il piccolo tommy non erano del luogo...anzi...
                mahhh...
                giŕ corretto, ma siamo ot

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  mahhh...
                  qui non si sta negando l'esistenza di un organizzazione criminale al sud, si vuole semplicemente far capire che queste due notizie (quelle citate da leone306) vengono passate si č no 1 volta in tivu e sui giornali, sai dirmi quante volte ripetono sempre le stesse notizie su Napoli?

Commenta

Ragà non cerchiamo di difendere l'indifendibile...
                    Napoli su certi aspetti è una bella città, ma purtroppo la feccia ricopre ciò che c'è di bello e mostra solo le cose negative...
                    Se tralasciamo i fatti di sangue, ci ritroviamo con altri problemi, non da meno quello dei rifiuti, qual'è l'unica regione che ha questo problema? La Campania, e sapete perchè? Perchè le provincie di Napoli sono le uniche che non fanno la differenziata a differenza della altre province, accumulando milioni di tonnellate di rifiuti non smaltibili...
                    Parliamoci chiaro i tempi dell'oro di Napoli sono finiti, ora c'è il degrado totale e tutta questo per colpa dei favoritismi e dei perbenisti...

Notizia ascoltata pochi minuti fà, annesimo agguato, con un morto ed una passante ferita...

Meditate...

Commenta

nn voglio dire nulla su quello che sta succedendo...
                      prego solo ai moderatori di chiudere questa discussione che gia si sa come andra' a finire..solo napoli fa skifo..
                      quindi dato che nn e' il primo 3d che si basa su queste false notizie,sxo venga chiuso al + presto!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X