annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

number one ex locale dell'impossibile!!!!A BRESCIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: number one ex locale dell'impossibile!!!!A BRESCIA

Originariamente inviato da ste punto GT Visualizza il messaggio
    se ti ha fatto kagare nn apprezzi la musica e il perchè era il locale dellimpossibile..... certo poi dipende con ki sei andato... e kn ki eri dentro perkè seno eri solo uno dei tanti sfigati ke è venuti e dice ke fa cagare perkè è una delle piu belle discoteke a brescia.... ora nn lo è piu ma prima lo erA....

e cmq per ki seguiva lHARDCORE... era il nostro TEMPIO!!!!!!
    se quella la chiami musica...io andavo solo al dylan...number one neanche morta...e quando ha chiuso gentaglia d quel posto è arrivata a rovinare il dylan...e grazie a loro pure quello non c'è +
    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
    ...VOGLIO LA EVO VII...
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
      se quella la chiami musica...io andavo solo al dylan...number one neanche morta...e quando ha chiuso gentaglia d quel posto è arrivata a rovinare il dylan...e grazie a loro pure quello non c'è +
      intendi il matrix il sabato sera? perchè il dylan (il venerdì sera quindi..) faceva (e fa immagino) afro..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

un po meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=d-BwqJv9TFs
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
          Ste mai andato al Due di cigliano? li fanno hardcore hardstyle e techno...

sono andati dei miei amici e hanno detto che è spettacolo come discoteca...
          io ci andavo..per parecchio tempo!!Erano i tempi del Parhasar e ste cose qui bello,però quando hanno iniziato a menarsi ogni sabato e a chiuderlo un mese si e uno no ci ho rinunciato!
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da KITTY! Visualizza il messaggio
            se quella la chiami musica...io andavo solo al dylan...number one neanche morta...e quando ha chiuso gentaglia d quel posto &#232; arrivata a rovinare il dylan...e grazie a loro pure quello non c'&#232; +
            primo*al dylan insieme agli altri eravamo resident tutti i weekend,non mi sembra di averti mai vista ........e cmq dylan sar&#224; 5 anni che si chiama matrix...

secondo* ,la razza hard core non ha rovinato nessuna discoteca,e' la direzione del Ritmodromo italiano (alias Dylan) che ha lasciato spazio nelle serate all'hard core music...............dovuto ad un calo di gente ,data che era stata aperta la discoteca progressiv sound BXR a Rezzato (Bs)poi trasferita a Peschiera del Garda................

terzo* il dylan ha fatto gli anni di successo grazie alla Metempiscosi (Zicky il giullare/Franchino/ricky le roy/joy kitikonti/mario +/sandro vibot/mauro picotto)............una volta che la metempsicosi ha cambiato discoteca ,il dylan e' morto...........ora dopo anni e anni buii ,sono tornati tutti

cmq il number one non &#233; a Rovato ma Adro
            Ultima modifica di mrcds; 01-11-2006, 15:42.
            Il Bambino d'Oro
            *
            Il Regno del Diavolo

Commenta

A cavallo tra il 95 e il 00, con MaryLady e Dylan, il Number ha segnato un epoca qui nel bresciano (e anke nelle prov. limitrofe).
              La musica house (all'epoca ancora troppo di nikkia) e la technotrance, non erano "così di massa" come l' hardcore: ecco il perkè della sua diffusione.
              Non ne sono mai stato un "estimatore", ma andare al Number nn significava sempre fare il pogo o a drogarsi, certe cose si cercano, non ti cadono addosso gratis :-)
              Voci della sua demolizione... saranno 4/5 anni ke girano :-)

Mazoom e AlterEgo orano sono le disco "+ trasgressive"... ovviamente adeguate ai tempi (costi, arredi interni, ecc...)
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                A cavallo tra il 95 e il 00, con MaryLady e Dylan, il Number ha segnato un epoca qui nel bresciano (e anke nelle prov. limitrofe).
                La musica house (all'epoca ancora troppo di nikkia) e la technotrance, non erano "così di massa" come l' hardcore: ecco il perkè della sua diffusione.
                Non ne sono mai stato un "estimatore", ma andare al Number nn significava sempre fare il pogo o a drogarsi, certe cose si cercano, non ti cadono addosso gratis :-)
                Voci della sua demolizione... saranno 4/5 anni ke girano :-)

Mazoom e AlterEgo orano sono le disco "+ trasgressive"... ovviamente adeguate ai tempi (costi, arredi interni, ecc...)

MaryLady Alterego

poi ci sono Alibi Fiorenzuola,evolution planet a busseto ,il duple' a la spezia.....
                embassy rimini ecc.....le ho girate tutte
                Il Bambino d'Oro
                *
                Il Regno del Diavolo

Commenta

Cocoricò...uno spettacolo...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM