annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi date una mano...please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi date una mano...please

.....

Ciao a tutti ragà.....

purtroppo ieri mattina, rientrando dalla disco, mi son skiantato su un bel grosso palo della luce con la mia KA...

Attualemente è in deposito, ancora nn l'ho vista bene eccetto ieri, ma a prima vista è inutile pensare di aggiustarla....e tutta perfetta dagli specchietti sino alla coda, ma davanti è distrutta!!!!

mannaggia a me....!!!!

Ora, mi potete dire gentilmente se sapete di promozioni inerenti a car nuove, son ancora un pò intontito dalla botta, altrimenti avrei cercato d ame...

Se nn erro la lancia sulla y proponeva un finanziamento agevolato, con credo 100€al mese.....

Grazie atutti per le info che mi darete........

sono un coglioneeeeeeeeeeeee ma bello grosso eh

Tanks ragazzi

Re: Mi date una mano...please

Originariamente inviato da Sedna83 Visualizza il messaggio
    .....

Ciao a tutti ragà.....

purtroppo ieri mattina, rientrando dalla disco, mi son skiantato su un bel grosso palo della luce con la mia KA...

Attualemente è in deposito, ancora nn l'ho vista bene eccetto ieri, ma a prima vista è inutile pensare di aggiustarla....e tutta perfetta dagli specchietti sino alla coda, ma davanti è distrutta!!!!

mannaggia a me....!!!!

Ora, mi potete dire gentilmente se sapete di promozioni inerenti a car nuove, son ancora un pò intontito dalla botta, altrimenti avrei cercato d ame...

Se nn erro la lancia sulla y proponeva un finanziamento agevolato, con credo 100€al mese.....

Grazie atutti per le info che mi darete........

sono un coglioneeeeeeeeeeeee ma bello grosso eh

Tanks ragazzi
    Azzo mi spiace...cmq magari prova anche a dare un'occhiata agli usati, può essere che trovi buone occasioni...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Ciao....

bhe credo che per l'usato, non accettino pagamenti rateali.... ...

nelle auto invece a km 0....sapete se è possibile un finanziamento a tasso 0 ???

Se la risposta alle sopraindicate domande è negativa, nn mi rimane che prendere un auto nuova ratealmente, e a tasso 0....e cmq devo prendere una macchina utilitaria, (y, nuova corsa, yaris, fourfour...) ....

Sono vivo per miracolo, ragazzi sempre le cinture allacciate mi raccomando, e anke gli airbag hanno fatto il loro egregio dovere.....che spavento

Tanks a lot

Francesco

Commenta

se vai in una concessionaria che tratta anche usati credo proprio che ti facciano il finanziamento anche x l'usato e ti diano anche una garanzia
        perchè sei lontano, ma qui dalle mie parti ce ne sono parecchi
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

si anche le usate le fanno a rate..cmq con 1800 2000 euro trovi belle auto..!

che sfiga..ci sono passato pure io
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

oggi puoi pagare pagare a rate anche un pacchetto di sigarette. stessa cosa vale per le auto usate
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

cosa trovi con 1800 2000 euro? belle auto ? mah......
              trovi macchine con 100 120 mila km che dopo due anni vanno di nuovo cambiate.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Grazie 1000 ragazzi....mi sn risollevato un pochetto....vediamo se domani mi sento meglio di andar a vedere cosa c'è in giro....

Bhe nn vorrei spendere 2k € per la car........ non posso permettermi di prenderla cash, ma nn vorrei prendermi un gabinetto cn le ruote........

Uffffff avevo sentito alla tv tempo fa, lo spot della y, che la facevano pagare a 100€ al mese, e credo anke a tasso zero.......ne sapete qlcs---anke xchè ora è uscita la nuova e credo ke forse la quotazione della y vecchia sia scesa un poketto....

Grazie 1000 ancora per le vostre preziose info....

Ah...dato ke ci sono, il palo, lo pagherà la mia assicurazione credo, mentre ieri i carabinieri, devo dire molto gentili, nn mi hanno fatto firmare niente, dato ke poi sn andato in ospedale, gli amici rimasti li mi hanno detto ke nn hanno preso le misure della frenata etc etc....

Gli ipotetici verbali che mi potranno fare, (guida spericolata, eccesso di velocita in prossim di incrocio) sapete se me li faranno sicuramente e l'ammontare di essi???? indicativamente...

Inoltre mi ritireranno la patente....

Scusatemi tanto ragà, è la prima volta dopo 5 anni ke guido (23 anni ho.. ) che faccio un bordello simile...nn so come comportarmi....

Siete gentilisismi

Francesco

Commenta

Ah...dato ke ci sono, il palo, lo pagherà la mia assicurazione credo, mentre ieri i carabinieri, devo dire molto gentili, nn mi hanno fatto firmare niente, dato ke poi sn andato in ospedale, gli amici rimasti li mi hanno detto ke nn hanno preso le misure della frenata etc etc....

Gli ipotetici verbali che mi potranno fare, (guida spericolata, eccesso di velocita in prossim di incrocio) sapete se me li faranno sicuramente e l'ammontare di essi???? indicativamente...

Inoltre mi ritireranno la patente....

Scusatemi tanto ragà, è la prima volta dopo 5 anni ke guido (23 anni ho.. ) che faccio un bordello simile...nn so come comportarmi....

Siete gentilisismi

Francesco[/QUOTE]

??

Commenta

mi raccomando con la car nuova niente drink alcolici

Commenta

Sto operando...
                    X