annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh potevano chiamarlo "il RAPIDO e l'INCAZZATO" a sto punto...
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

l avevo letto su GQ hai ragione jonathan ma non so di che mese era l aveva la mia ragazza
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

Potevano fare un salto sul forum di Elaborare, per reclutare gli appassionati di tuning e modificare un pò la trama
        I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
          Potevano fare un salto sul forum di Elaborare, per reclutare gli appassionati di tuning e modificare un pò la trama
          Il regista di F. and F. così ha fatto, ha fatto prendere parte ad alcune scene del film a ragazzi che avevano una macchina preparata che così hanno visto la loro "BELLA" nel film.
          Poi cmq anche F&F ha creato molte polemiche quando è uscito in america.
          Speriamo solo che questo film faccia solo conoscere meglio e più a fondo il fenomeno del Tuning.
          Secondo me attaccare il film, per esempio, con un legale, potrebbe solo fare pubblicità allo stesso (il film) e basta.
          Forse sarebbe più giusto sfruttarlo per far valere le proprie ragioni.

Queste cmq rimangono solo idee fino a quando non vedremo il film come è veramente
          :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Messaggio originariamente postato da teosanvi
            io ho letto un articolo sul film e il regista da una parte c difendeva dicendo che molti tra noi hanno una vera passione x i motori e non x le corse clandestine.Ma diceva anche che all obelisco si organizzano gare clandestine e anche a bologna.Questo è quello che ho letto
            le gare si organizzano un po ovunque....e non mi dite di no..però bisogna fare capire alla gente che chi organizza è una strettissima minoranza di frustrati...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

le gare si organizzano un po ovunque....e non mi dite di no..però bisogna fare capire alla gente che chi organizza è una strettissima minoranza di frustrati...
              E la maggior parte sono piloti improvvisati con la macchina di papà
              che di elaborato ha solo il cervello di chi guida!!!!!!!!
              :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!
                CMQ IL NUMERO DI "CQ" era quello di aprile!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da picchio77

E la maggior parte sono piloti improvvisati con la macchina di papà
                  che di elaborato ha solo il cervello di chi guida!!!!!!!!
                  elaborato MOLTO MALE aggiungo io..ma che eprom editor hanno usato?????
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

eh eh...uno scarso di sicuro...
                    www.ripperz.it

Commenta

anke io molto probab lo andrò a vedere però e bastard

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                      R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                      www.abbateracing.com

Commenta

Sto operando...
                      X