Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

    vabbè tanto noi siamo sempre sfigati

    allora su speedup avevo visto le valvole speciali che x gonfiare ci vuole adattatore che ne dite ci metto quella?

    Commenta


    • #22
      Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

      x evitare questi problemi ho eliminato tutto quello ke si poteva togliere......stemmi, scritte, tergi (2 su 3 sn nell'armadio), l'antenna monto quella corta in alluminio della pilot (valore 5€ 2 anni fa!!!!)....x i tappini monto quelli in plastica nera x tutti i giorni, quando mi sposto x i raduni metto quelli verdi acido....
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #23
        Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

        eho d'altra parte sono dei morti di fame 'sti ladruncoli..

        alla fine sapete cosa ho messo? i tappini neri in plastica!!! prova a rubare quelli, MORTO DI FAME!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #24
          Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

          mh mi sa che dopo controllo se ho ancora i tappini...intanto son stupito che nn mi abbian ancora inculato lo stelo antenna corto...
          se mi inculan gl'aero twin uccido qualcuno (per trovarli pe la mia ho faticato nn poco...)

          Commenta


          • #25
            Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

            Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi stamattina mentre controllavo la macchina mancavano 2 tappini x le gomme sinistro ma che palle sti ladri io non lo sopporto + sarà stato qualche ragazzino che vuole mettere sullo scooter di merda se un giorno vedo che ha miei tappini li SODOMIZZO
            han fatto bene TAMARRO


            vergognati..
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #26
              Re: Nooooo mi hanno fregato i Tappini belli cromati uffaaaa

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              mh mi sa che dopo controllo se ho ancora i tappini...intanto son stupito che nn mi abbian ancora inculato lo stelo antenna corto...
              se mi inculan gl'aero twin uccido qualcuno (per trovarli pe la mia ho faticato nn poco...)
              sì ma nel mio caso non è difficile trovare il morto di fame.. è l'unico cogl*one affetto da cleptomania acuta (che ha rubato pure 100€ in classe ad un ragazzo, il giorno dopo s'è presentato con un mazzo di Magic del valore, appunto, di 100€)..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta

              Sto operando...
              X