A me qualche problema l'ha dato 3 gg fà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi tecnici sul forum?
Comprimi
X
-
Io non ho nessun prob, con WMe e EX 6.......cmq , visto che dici che avete aggiornato , oggi è successa una cosa curiosa.........ero collegato di pomeriggio, poi verso le 19.00 mi sono ricollegato e non ero più loggato!!Eppure non ho cancellato cache e cookies!!!Boh
Commenta
-
a me ne dà tropp stase...vado a vedere zelig e qndo finisce torno,sperando che mi riprenda a funzionare...
a dopo!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Ora proviamo a fare un controllo...
Grazie ragazzi per le segnalazioniChi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
di nulla! grazie x l'interessamento bied! ora esco xchè è già tanto se riesco ancora a mettere questo post...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
Io nn ho alcun tipo di problemaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
oggi và che è una delizias!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
Commenta