annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa a diventare venditore dipendente presso una concessionaria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si fa a diventare venditore dipendente presso una concessionaria?

Mi spiego brevemente: ho un piccolo sogno nel cassetto che sarebbe quello di unire la mia passione per le auto al mio lavoro e quello di lavorare presso una concessionaria potrebbe essere un buon modo per unire le due cose. perciň la mia domanda č questa: per diventare venditore dipendente in una concessionaria, ovvero colui a cui si rivolge il cliente quando vuole fare un preventivo per una auto e per il conseguente acquisto, quale percorso bisogna seguire? bisogna conseguire un titolo di studio? bisogna fare dei corsi? bisogna avere il di trovare qualcuno che sia disposto a farti fare dell'esperienza presso la sua concessionaria insegnandoti tutto? bisogna dare via il ? ditemelo perchč in questo caso non sono disposto a intraprendere questa carriera qualunque risposta č ben accetta.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Re: Come si fa a diventare venditore dipendente presso una concessionaria?

devi lasciare al concessionario un curriculum
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

a me sarebbe sempre piaciuto farlo in una concessionaria moto... ed ora lo faccio!!!

cosa serve? passione, esperienza, fortuna
      www.22100bikers.it

Commenta

Un corso per venditori promotori.... Tutto qui...

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam Visualizza il messaggio
          Un corso per venditori promotori.... Tutto qui...
          e a chi devo chiedere? ovvero, dove si fanno questi corsi? chi li inděce?
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Consegna il curriculum ad un concessionario e se cercano e il tuo profilo lo ritengono idoneo, ti formano loro...

Commenta

Originariamente inviato da alex7 Visualizza il messaggio
              a me sarebbe sempre piaciuto farlo in una concessionaria moto... ed ora lo faccio!!!

cosa serve? passione, esperienza, fortuna
              passione: ok!
              esperienza: fin'ora la maggior parte dell'esperienza che ho č teorica e ne ho abbastanza, quella pratica l'ho fatta solamente eseguendo la normale manutenzione alla mia auto, come sostituzione filtri o lampade e stupidate simili anche se ho esplorato molte zone sconosciute
              fortuna: beh, quella aiuta gli audaci.

Commenta

io x un lavoro del genere dovrei capitare in un concessionario ke tratta marche giuste (x me)
                nn potrei finire alla vw e dire i pregi della fox o della golf
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

spedito curriculum in tutte le concessionarie di catania...la dialettica non mi manca, preparazione sul mondo della auto neanche, preparazione al pc ottima (davo lezioni di ECDL ) ma nada de nada

ci vuole fortuna soprattutto
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Me l'hanno chiesto tempo fa addirittura DUE concessionarie... mai mandato un curriculum, ero semplicemente un cliente (vabb&#233;, in una delle due sia come privato che come azienda abbiamo comprato decine e decine di auto )... cercavano qualcuno disponibile il fine settimana...

Dimostrazione diretta che alla fine &#232; praticamente una questione di fortuna

Commenta

Sto operando...
                    X