annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Piercing Lovers &lt;----&gt; I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    e che ti devi far affettare??
    Il ginocchio
    Io sto morendo, ma quella puttana di Madame Bovary vivrŕ per sempre! (Flaubert)

MY BLOGGY!!!

Commenta

Aiutoooo!! Un'ora fa mentre guidavo mi stavo mangiando le patatine...il mio piercing sotto ha la pallina di plastica e sopra di metallo...quella sotto di sicuro si &#232; svitata mentre mangiavo e porca puttana mi sono ingoiato tutto!!!!!
      Come cazzo faccio adesso ? sono terrorizzato !! Ditemi che cago il tutto senza problemi vi prego....!!!

Commenta

come detto in msn... tra 1/2 giorni attento a nn scheggiare la ceramica del wc

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

HIHI

Commenta

ma si, l'ho mangiato anche io, se non ti va di traverso nel vai tranquillo

Commenta

Azz spero in bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                Aiutoooo!! Un'ora fa mentre guidavo mi stavo mangiando le patatine...il mio piercing sotto ha la pallina di plastica e sopra di metallo...quella sotto di sicuro si č svitata mentre mangiavo e porca puttana mi sono ingoiato tutto!!!!!
                Come cazzo faccio adesso ? sono terrorizzato !! Ditemi che cago il tutto senza problemi vi prego....!!!

buahhahahahaha ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

a meno che avessi come pallina... una da ping pong

li sono cavoli mi sa
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

tra 12 giorni mi faccio il piercing alla lingua
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

EHEH..no palline piccolissime: da 5
                      Quel che mi preoccupa &#232; la barretta.

Commenta

Sto operando...
                      X