Re: - Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-
sono i particolari a fare la differenza
vedremo comunque....che ci penso da un sacco di tempo a quello...
quest'anno mi farei qualsiasi cosa...ma non voglio rovinarmi...quindi piuttosto aspetto un paio di mesi in piů..
Re: - Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-
Originariamente inviato da smartina O__o
quello appuntito č sul capezzolo...
il peggio č un po piu giu...noooooooo non l'ombelico.... piu giu...
tu sei pazza ne ho visto fare uno in un video e nn ti dico la ragazza come stava....xo..magari ce ne fossero di ragazze come te quel piercing e uno SPETTACOLO
da quanto so dovrebbe essere anche autoeccitante.. camminare e portare quel coso... e piacevole per il partner...
cmq interessante
confermo...una collega di una mia amica dopo 3 giorni l'ha tolto dalla disperazione..ogni passo era un ohhh ahhhh e poi nn posso piu andare avanti con i dettagli
io sin'ora ne ho gia fatti tre di piercing e in teoria e da qualche mese che sto aspettando di fare il quarto all'ombelico ma nn il classico buco..e un po particolare solo che nn ho idea di come si chiami...sha vienimi in aiuto please
tu sei pazza ne ho visto fare uno in un video e nn ti dico la ragazza come stava....xo..magari ce ne fossero di ragazze come te quel piercing e uno SPETTACOLO
confermo...una collega di una mia amica dopo 3 giorni l'ha tolto dalla disperazione..ogni passo era un ohhh ahhhh e poi nn posso piu andare avanti con i dettagli
io sin'ora ne ho gia fatti tre di piercing e in teoria e da qualche mese che sto aspettando di fare il quarto all'ombelico ma nn il classico buco..e un po particolare solo che nn ho idea di come si chiami...sha vienimi in aiuto please
l'ho visto quel video , ma ne ho visto molti altri dove le tipe non sbattono ciglio...
dipende molto dalla mano del piercer!
speriamo sia stimolante! un motivo in piu x avere sempre il sorriso
l'ho visto quel video , ma ne ho visto molti altri dove le tipe non sbattono ciglio...
dipende molto dalla mano del piercer!
speriamo sia stimolante! un motivo in piu x avere sempre il sorriso
bhe poi ci dirai se il tuo piercer avra o meno la mano buona allora
Commenta