Re: - Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-
Finalmente oggi son andata dal nuovo piercier che dire mi son trovata benissimo.
Davvero gentile e mi ha fatto sentire perfettamente a mio agio , figuriamoci che ha fatto andare via dalla sala dove pratica i piercing il suo collega, ha chiuso con le tendine una piccolissima finestra e mi ha lasciato spiegare per bene come son andate le cose e poi visita molto accurata.(sempre con sguardo fisso sul mio piercing e questo mi ha fatto sentire davvero tranquilla)
In pratica mi ha detto che le cause del mio problema posson essere molteplici..
Una delle cause potrebbe essere la non perfetta guarigione del piercing stesso, nonostante lo abbia da un annetto mi ha detto che puo' capitare se non spurga bene che a lungo andare la materia si accumuli all'interno fino a creare poi quelle specie di sacche..
Un' altra causa potrebbe essere una vecchia ferita o abrasione che sempre per il fatto di non esser guarita bene mi ha creato questa cosa..
Altra causa lo stress...
Mi ha detto anche che purtroppo finche' non spurga bene si potrebbe riformare...ma poi guarira' bene anche se mi rimarra' una piccola cicatrice dove si e' formata la sacca (non si dovrebbe cmq vedere visto che come zona non e' liscissima)
Per ora devo fare mattino e sera impacchi di acqua e molto sale e delle specie di infiltrazioni ovvero con una siringa senza ago ma con il filetto di plastica devo riempirla di acqua e sale infilarla nel buco e lavare..
Tra un mesetto ripasso da lui a fare vedere il tutto anche perche' appena mi passa mi cambia la barretta anche in spessore.. siccome teme che essendo troppo sottile forse mi provochi delle abrasioni con al conseguenza di prima..
Si devo ammettere che magari mi aspettavo qualche sbirciatina ma ti posso assicurare che non mi ha nemmeno guardata .. ha solo controllato il piercing un minuto e mi ha detto vestiti pure.
Ho gia' addocchiato un bel gioiellino
no perche' seno si impiglia tutto ... prendero' il classico barra pero' tutto nero e' allargo il diamentro lui vorrebbe mettere quella da 2 millimetri.. ma non so ora come ora ho 1.2 e gia 1.6 mi pare andare bene..
Vedremo
sera...oggi sn passata dal piercer...ha detto ke faccio passi da gigante...e mi ha concesso 3 siga al giorno!!!!AUUUUUU...poi mano mano posso aumentare la dose...
["ile...mi raccomando la pulizia DOPO"]:rotol:
CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti! (\_/)
(O.o)
(v)(v) I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...
Commenta