annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Piercing Lovers &lt;----&gt; I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ma ha fatto male farlo?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        ma ha fatto male farlo?
        bho, non credo bene comunque!!!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
          si si! a costo di bucarlo in ogni angolo!

se non mi riesce alla prossima con UNA sola entrata e UNA sola uscita lo faccio cosi

[qimg]http://www.bmezine.com/pierce/01-ear/A70221/high/bmepb460950.jpg[/qimg]
          anche cosě non č male... mi sa che č piů gestibile...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

il 23 ho il prossimo appuntamento!!
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

ma dici che ricomincia il travaglio???
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img50.imageshack.us/img50/3152/uomotuttopiercinggt0.jpg[/qimg]
                OMG

V@rt3x
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                  il 23 ho il prossimo appuntamento!!
                  Bravissima!! Non mollare

P.S. E domani vado a Praga
                  Io sto morendo, ma quella puttana di Madame Bovary vivrŕ per sempre! (Flaubert)

MY BLOGGY!!!

Commenta

ma fŕ male sull lingua??? vorrei farlo,ma ho paura di dolore e infezione....come bisogna fare x pulirlo?e x mangiare??
                    No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

male e' soggettivo

infezione...basta colluttorio e normale igiene orale, se lo studio dove te lo fanno e' a posto, nessun pericolo

per mangiare... un paio di giorni a frullati e brodino, niente roba piccante e bollente, un po di ghiaccio e in una settimana (in media) tutto torna a posto

Commenta

Sto operando...
                      X