annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Piercing Lovers <----> I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Piercing Lovers &lt;----&gt; I Signori degli Anelli!!! Parte 3-

si ma guanti in lattice o simili che si rompono spesso e molte volte non te ne accorgi nemmeno...
    però non è un problema x me! alla fine ci passo mezz'ora al giorno a pulirle e quando hanno ripreso il loro colore naturale (pulito) sono a posto. sono decisamente fiera di loro anche se non sono proprio bellissime...
    VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
    youtube
    La TrAsFoRmAzIoNe
    StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
      si ma guanti in lattice o simili che si rompono spesso e molte volte non te ne accorgi nemmeno...
      però non è un problema x me! alla fine ci passo mezz'ora al giorno a pulirle e quando hanno ripreso il loro colore naturale (pulito) sono a posto. sono decisamente fiera di loro anche se non sono proprio bellissime...
      Beh, per il tuo lavoro la manualità è fondamentale... è normale che tu sia fiera di loro
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
        di buchi normali sulle orecchie ne ho un infinita...ma la maggior parte li ho fatti e tolti dopo qualche settimana perchè mi stancavano...
        i perni mi si impiantano troppo sulla testa e mi infastidiscono..
        la barretta è proprio a filo...ma non stringe..quindi per il momento non mi pongo il problema...

@kaich: l'ho fatto al cyber tattoo dietro piazza ferretto se ti intendi un po di mestre...

ho presente dov'è ma non sapevo che li ci fosse un tattoo!
        [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          e ma le ragazze con le unghie corte non mi piacciono... le gatte devono graffiare
          ...io sinceramente è l'ultima cosa ke guardo in una ragazza......

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
            C'è di meglio, ma è un discreto 8
            ...buttiamola via ,allora....

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              ...buttiamola via ,allora....
              aho le ho dato 8 mica 2 dannazione
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

saluti ai bukerellati
                CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
                (\_/)
                (O.o)
                (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

giornoooooooooo!!!
                  mi hanno pubblicato anche questeeeeeeeeeeee!!

http://www.bmezine.com/pierce/01-ear...mepb494457.jpg
                  http://www.bmezine.com/pierce/01-ear...mepb494456.jpg
                  VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                  youtube
                  La TrAsFoRmAzIoNe
                  StIoPpO SuN

Commenta

Il piercing della mia Mamma!!!! Son contento che ti abbiano pubbicato le foto!!
                    Un bacio alla mia mamma!!
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Buona Pasqua a tutti
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      I miei tatuaggi
                      1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Sto operando...
                      X