annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innamorarsi di 2 donne....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Innamorarsi di 2 donne....

che passerone...

Commenta

2 col culo di fuori in tv,può venire voglia di spaccargli qualche bel pezzo di corpo,innamorarsi di 1 essere simile,spero non mi accada mai(certo non x il fisico quanto x ciò che sono e aspirano a essere,fisicamente a vita,ma dato che sono quello ke sono niente + di 3 volte a settimana e appena fatto ciao)

Commenta

Azz, che oche. Queste due hanno più silicone che cervello.

Due bambole gonfiabili insomma, solo che queste ti costano mooolto di più!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Azz, che oche. Queste due hanno più silicone che cervello.

Due bambole gonfiabili insomma, solo che queste ti costano mooolto di più!
          Non te le devi mica mangiare
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

[moralista mode on]
            vista la fascia oraria non dovrebbero mettere in onda cose del genere
            [moralista mode off]
            ma sti cazzi ke gran sorche ste 2!! marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
              Non te le devi mica mangiare
              Perchè le bambole gonfiabili si mangiano?
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Perchè le bambole gonfiabili si mangiano?
                rotolooooo

Commenta

pensavo ci fossimo giocati joker..poi leggendo meglio ho capito che e' ancora tra di noi..

assurdo mandare roba del genere la domenica pomeriggio.bene ha fatto lippi ad mandare a fanculo tutti quanti...
                  (e chi vi parla se si parla di sesso o simili e' MOLTO coinvolto).

ma sinceramente stiamo raschiando il fondo dle barile...

sulle due signore, si trova MOLTO di meglio e prezzi piu' bassi,..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

dovrò cominciare a guardare buona domenica da oggi in poi

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      io penso ci si possa innamorare anche di una sola...

non fermatevi alle prime immagini..lasciate scorrere il video fino alla fine dove si vede meglio

http://www.metacafe.com/watch/95465/wonderful_jiggle/

.
                      tu sempre cultore dell'ABBONDANZA è!

brafo brafo ... così si fa

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                      X