annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Strana:che Profumo Usate???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Strana:che Profumo Usate???

Vi starete sicuramente domandando se sono gay oppure se ho qualche problema di personalità...........la risposta è no,mi piace la FXXX e volevo solo prendere qualche spunto da voi,visto che siete in tanti.che profumo usate?marca e modello,io attualmente uso Hugo Boss arancione,Dolce e Gabbana classico e Farenheit (o come si scrive).
    Volevo cambiare,cosa mi consigliate?E cosa dicono le vostre ragazze del vostro profumo?Io grazie al Hugo Boss ho addescato un paio di gnocche......................................

fatemi sapere

ciao a tutti
    Ultima modifica di Antoniobmw; 23-11-2006, 21:26.

Re: Domanda Strana:che Profumo Usate???

Io uso Jean Paul Gaultier o Armani Mania
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      Vi starete sicuramente domandando se sono gay oppure se ho qualche problema di personalità...........la risposta è no,mi piace la FXXX e volevo solo prendere qualche spunto da voi,visto che siete in tanti.che profumo usate?marca e modello,io attualmente uso Hugo Boss arancione,Dolce e Gabbana classico e Farenheit (o come si scrive).
      Volevo cambiare,cosa mi consigliate?E cosa dicono le vostre ragazze del vostro profumo?Io grazie al Hugo Boss ho addescato un paio di gnocche......................................

fatemi sapere

ciao a tutti
      Ah...alla faccia...ragazze che si fanno adescare per il profumo che uno mette... ...boh?

Comunque io uso Acqua di Giò di Giorgio Armani!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

Aegiptus oppure Diesel Gasoline
        Finalmente Sistema Completo!
        FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
        AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

tutto di tutto.......senza profumo muoio in questo momento sto usando Roma, profumo da manager insomma. In macchina poi ne ho una sfilza, x quando finisce l'effetto, quindi ricarico subito

Commenta

Eau De Toilet

Commenta

dolce e gabbana (quello classico con la confezione blu)
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Chrome - Azzaro

veramente buono!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Commenta

HPX 20w50 è il mio profumo preferito su un uomo
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                    X