Oddio,mi ha incuriosito il profumo della chevrolet.Che roba è?
comunque ammazza quanti siamo a usare 2 o più profumi.Penso che facciate come me,ad ogni tipo di occasione mettete il profumo secondo voi più adatto.no?
personalmente
è solo che dopo serate allegre spesso mi capita di uscire senza darmi profumo e non emanando profumi propio piacevoli e quando mi rendo conto di ciò se ho fretta mi fermo in profumeria a comprarne uno per darmi una temporanea dignità invece di tornare a casa. una volta sono andato a prendere all' aeroporto il padre di una mia amica dopo essermi "profumato" col deodorante da casa alla mela verde che avevo in macchina
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
personalmente
è solo che dopo serate allegre spesso mi capita di uscire senza darmi profumo e non emanando profumi propio piacevoli e quando mi rendo conto di ciò se ho fretta mi fermo in profumeria a comprarne uno per darmi una temporanea dignità invece di tornare a casa. una volta sono andato a prendere all' aeroporto il padre di una mia amica dopo essermi "profumato" col deodorante da casa alla mela verde che avevo in macchina
ahahahahahah,troppo fuori........si è accorto di nulla il tipo?comunque potresti lanciare una moda...........e fare uno spot che dice "profumo Green Apple..............per sentirsi come a casa.............."
ahahahahahah,troppo fuori........si è accorto di nulla il tipo?comunque potresti lanciare una moda...........e fare uno spot che dice "profumo Green Apple..............per sentirsi come a casa.............."
ahahahahahahahahah
di sicuro appena arrivato a casa mia (il brutto di avere casa grande è che mi tocca fare da hotel per amici e parenti ) si è accorto che il profumo era lo stesso(mela verde è il top secondo me per far sparire l'odore di ) però nn ha detto nulla
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
di sicuro appena arrivato a casa mia (il brutto di avere casa grande è che mi tocca fare da hotel per amici e parenti ) si è accorto che il profumo era lo stesso(mela verde è il top secondo me per far sparire l'odore di ) però nn ha detto nulla
Io vado al centro commerciale "le brentelle" a Sarmeola di Rubano e li trovo quasi tutto a 10/15 euro in meno che dalle altre parti. Sono appena tornato dal nuovo ipercity che hanno fatto a padova e li c'è un negozio un pò più caro (di poco) ma c'era un sacco di roba in forte sconto.Ho comprato Acqua di Gio a 32(o 34) euro. C'era Hugo boss limited orange a 32 euro (in giro ce ne vogliono circa 40/45)ecc ecc ecc
Sì però i soldi che risparmierei sarebbero comunque spesi (anzi anche molti di più) per arrivare fino a là... peccato però!
si ho presente qual'è.E' fresco?non l'ho mai provato,però mi ha sempre ispirato.
guarda è un profumo molto delicato, ne dolce ne secco, adatto ad ogni occasione.
ti dico profumi ne ho provati, questo secondo me è il migliore...
cmq fai presto a chiedere un campione così provi!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
guarda è un profumo molto delicato, ne dolce ne secco, adatto ad ogni occasione.
ti dico profumi ne ho provati, questo secondo me è il migliore...
cmq fai presto a chiedere un campione così provi!
me lo sono segnato e stasera vado al centro commerciale a farmi dare una provetta........comunque sto 3d mi è gia costato 75€ !!!
ciao Hughes,bè da mestre ad arrivare all'ipercity non c'è tantisssssima strada,poi se devi comprare più roba potrebbe essere conveniente.
Commenta