annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help possessori di V3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help possessori di V3

ho un problema quando devo trasferire più di un'immagine tramite bluetooth con un V3

ecco i passaggi effettuati
    -seleziono le immagini col tasto '0'
    -'copia i file selezionati'
    -'ricerca dispositivi'
    -scelgo l'altro telefono a cui inviare le immagini
    dopo avere inviato il primo file mi compare ancora il menu con 'ricerca dispositivi' e il nome dell'altro telefono che devo riselezionare ogni volta per ogni file

un mio amico con lo stesso telefono non deve selezionare ogni volta il dispositivo, invia i file tutti in una volta..
    ho provato a impostare 'accesso automatico' nel menu 'dettagli dispositivo' sotto 'dispositivi bluetooth' ma non cambia niente..

qualche possessore di V3 può fare questa prova e farmi sapere quale dei 2 casi si presenta col vostro telefono?
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Re: Help possessori di V3

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    ho un problema quando devo trasferire più di un'immagine tramite bluetooth con un V3

ecco i passaggi effettuati
    -seleziono le immagini col tasto '0'
    -'copia i file selezionati'
    -'ricerca dispositivi'
    -scelgo l'altro telefono a cui inviare le immagini
    dopo avere inviato il primo file mi compare ancora il menu con 'ricerca dispositivi' e il nome dell'altro telefono che devo riselezionare ogni volta per ogni file

un mio amico con lo stesso telefono non deve selezionare ogni volta il dispositivo, invia i file tutti in una volta..
    ho provato a impostare 'accesso automatico' nel menu 'dettagli dispositivo' sotto 'dispositivi bluetooth' ma non cambia niente..

qualche possessore di V3 può fare questa prova e farmi sapere quale dei 2 casi si presenta col vostro telefono?
    passa a nokia meno sbattimenti.....
    TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
    SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
    son DiabolikO® nell'amplesso
    buon viaggio anastasia

Commenta

io non ho un v3 ma ho un v525
      e qnd passo i file con il bluetooth fa come fa a te...
      ad ogni file devo rimettere il nome del telefonino....
      IL MIO IMPIANTO:
      SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
      FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
      FP: Focal 161 V1;
      SUB: 2 x Ciare CW 329;
      AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
      AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
      CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
      CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

Commenta

io devo riselezionare[l'ultima volta ke l'ho fatto così mi ricordo..]
        CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
        (\_/)
        (O.o)
        (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

se vuoi ti posso mandare in pm,un link dove c'e' un'intera guida di come moddare ed aggiornare il flex dei motorola della serie V.........senza usare i prg originali(Mobile Tools).
          non ti posto il link del forum,perche' mi sono gia' preso un ban assurdo per una cosa del genere.
          Il Bambino d'Oro
          *
          Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio
            se vuoi ti posso mandare in pm,un link dove c'e' un'intera guida di come moddare ed aggiornare il flex dei motorola della serie V.........senza usare i prg originali(Mobile Tools).
            non ti posto il link del forum,perche' mi sono gia' preso un ban assurdo per una cosa del genere.
            Me lo puoi passare pure a me ke ho un v525? se si ti do la mail

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio
              sì, grazie
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
              X