annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tv LCD, TOSHIBA vs GRUNDIG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tv LCD, TOSHIBA vs GRUNDIG

ciao a tutti, un mio amico ha intenzione di acquistare un televisore LCD, ha visto due modelli da 32" in offerta allo stesso prezzo (699€).
    i due modelli sono un toshiba 32WL66Z LINK
    e un grundig Cinaro 32 LXW 82-6612 REF LINK

Il mio amico non ha pretese enormi in termini di qualità video, preferisce una tv grande, quindi non ditemi che con gli stessi soldi si potrebbe comprare un televisore più piccolo ma con maggiore qualità.

per ora la scelta è fra questi due modelli, da inesperto mi sembra migliore il toshiba (maggior contrasto), ma mi piacerebbe sapere il parere di chi se ne intende di più.

sapete dirmi se e come si potrebbero usare come monitor per un pc?

grazie a tutti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: tv LCD, TOSHIBA vs GRUNDIG

già che ci siamo aggiungo anche questo JVC, stesso prezzo LINK

ho visto che il toshiba ha l'ingresso VGA per il pc, interessante, sapete quanto può essere lungo un cavo per il monitor?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Il jvc da quello che ho letto sulla scheda tecnica presente su un altro sito (un po' più dettagliata QUI) ha una velocità di risposta leggermente più basso 7ms invece che gli 8ms degli altri 2...in compenso non so quale sia l'angolo di visuale...tra i 3 personalmente sceglierei JVC...cavo per monitor......ne ho visto uno poco tempo fa schermato da 10mt...però il prezzo non me lo ricordo...prova a cercare su internet!
      I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
      MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
      Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
      ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
      - 2 Panit ® Team -

Commenta

Viste le schede tecniche, direi che il Toshiba 32WL66Z sia quello che ha il miglior contrasto (1200:1) ... e, per un LCD, questo è un dato importante. Se poi ha pure l'uscita VGA che gli permette la funzione monitor, mi pare sia un ottimo prodotto anche in rapporto al prezzo.
        Io ho un Toshiba 32" CRT 16:9 da 7 anni... ed ha sempre funzionato benissimo (tokkatina scaramantika).

PS: stavo cercando un TV LCD ed ho notato che, ora come ora, quelli con il miglio rapporto prezzo/qualità/prestazioni sono gli Acer... ma quelli menzionati sopra, immagino siano in super-offerta. Sarà il caso che chi li voglia comprare si sbrighi prima che finiscano...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323 Visualizza il messaggio
          Il jvc da quello che ho letto sulla scheda tecnica presente su un altro sito (un po' più dettagliata QUI) ha una velocità di risposta leggermente più basso 7ms invece che gli 8ms degli altri 2...in compenso non so quale sia l'angolo di visuale...tra i 3 personalmente sceglierei JVC...cavo per monitor......ne ho visto uno poco tempo fa schermato da 10mt...però il prezzo non me lo ricordo...prova a cercare su internet!
          il cavo lo posso fare lungo quanto voglio, il mio problema è sapere la lunghezza massima prima di avere dei problemi, però dieci metri dovrebbero essere sufficenti

l'ingresso vGA ce l'ha anche il grundig, però per adesso sta puntando sul toshiba, l'offerta iniza giovedì, probabilmente domani telefona per prenotarlo
          tenchiù

Commenta

Samsung per sempre, non c'è paragone!!

O panasonic, ma a livelli alti
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Samsung per sempre, non c'è paragone!!

O panasonic, ma a livelli alti
              ha visto anche un samsung in offerta, sempre 32", contrasto mi pare 5000:1

però il prezzo era sugli 850€+IVA, un tantino fuori budget

Commenta

Sto operando...
              X