annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quello Che Le Donne Pensano E Non Dicono(a Noi)ma Alle Amiche Si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello Che Le Donne Pensano E Non Dicono(a Noi)ma Alle Amiche Si

Allora ragazze vorrei sapere xchè non ho mai capito se le donne sono piu perverse degli uomini........
    cosa vi dite a proposito dei ragazzi ecc ecc........

ho avuto amiche che quando mi hanno detto alcune cose senza peli sulla lingua mi hanno un po stupito ,e allora ero curioso di sapere se siete tutte così(cioè avete un aspetto angelico e poi fate dei pensieri piu agghiaccianti degli uomini sul sesso)o se quelle che ho conosciuto io sono 1 eccezione o cosa.......

DONNE RISPONDETE IN TANTE AL MIO DILEMMA.......
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Re: Quello Che Le Donne Pensano E Non Dicono(a Noi)ma Alle Amiche Si

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
    Allora ragazze vorrei sapere xchè non ho mai capito se le donne sono piu perverse degli uomini........
    cosa vi dite a proposito dei ragazzi ecc ecc........

ho avuto amiche che quando mi hanno detto alcune cose senza peli sulla lingua mi hanno un po stupito ,e allora ero curioso di sapere se siete tutte così(cioè avete un aspetto angelico e poi fate dei pensieri piu agghiaccianti degli uomini sul sesso)o se quelle che ho conosciuto io sono 1 eccezione o cosa.......

DONNE RISPONDETE IN TANTE AL MIO DILEMMA.......
    penso che sia naturale, che ne dici?

se fossimo sante e pure sai che noia..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

SI ok ma tipo io mi sono sepre chiesto di che cosa poteva parlare la mia morosa con le amiche(premetto che sono molto geloso)(lo è tanto anche lei)....ma il fatto è che sembra 1 angelo e sinceramente da quando delle mie amiche mi hanno detto cosa fanno e dicono quando sono tra amiche mi sono venuti i peli dritti e stavo rischiando di non farla piu uscire..........

mi correggo queste amiche non centrano nulla con la mia ragazza che neanche conoscoo......ma sapere che queste dicono cosi non vorrei che anche la mia con le amiche dica e faccia le stesse cose.....
      Ultima modifica di matteo306gti; 30-11-2006, 21:53.
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

SI ok ma tipo io mi sono sepre chiesto di che cosa poteva parlare la mia morosa con le amiche(premetto che sono molto geloso)(lo è tanto anche lei)....ma il fatto è che sembra 1 angelo e sinceramente da quando delle mie amiche mi hanno detto cosa fanno e dicono quando sono tra amiche mi sono venuti i peli dritti e stavo rischiando di non farla piu uscire..........

mi correggo queste amiche non centrano nulla con la mia ragazza che neanche conoscoo......ma sapere che queste dicono cosi non vorrei che anche la mia con le amiche dica e faccia le stesse cose.....
        carissimo, un vecchio Manga diceva che questa è la sindrome del collezionista. In poche parole tu vedi la tua ragazza come una cosa pura, che non vorresti che nessuno toccasse. E tu la tieni come, ad esempio, una farfalla nella sua bacheca.

Pensa solo che è un essere umano. Noi ragazze non siamo divine.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

si ma tu sabrina mi fai preoccupare.............ok che non siete divine ma voi siete infernali....heheheh

Commenta

si ma tu sabrina mi fai preoccupare.............ok che non siete divine ma voi siete infernali....heheheh
            il problema principale sta nella mistificazione della donna nella mente dell'uomo.. ed effettivamente è una leggera forma di maschilismo.. non prenderla come offesa ma come un'analisi psicologica..

Commenta

bello sto tread

Commenta

Insomma, ancora nessuna ci ha spiegato per bene che vi dite però...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                  bello sto tread
                  Sì sì... per ora sembra promettere bene... temo però che non avremo mai una risposta "davvero illuminante", mica son così sciocchine le donne... da rivelare ciò che si dicono !!!
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Insomma, ancora nessuna ci ha spiegato per bene che vi dite però...
                    perché, non fareste lo stesso voi maschietti?

dai non dite fesserie..

Commenta

Sto operando...
                    X