annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema informatico Virus & CPU, HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema informatico Virus & CPU, HELP

cio a tutti, se non si è capito ho un problema con il pc, vi spiego cos'è successo

ho incautamente installato un programma che si è rivelato una specie di virus, i sintomi principali erano al pagina iniziale di IE spostata sulla home page questo programma e cosa ben più grave la variazione della velocità della cpu che adesso viene riconosciuta come un athlon xp 1500+ mentre in realtà è un 2200+

del fatto della cpu mi sono accorto solo oggi, ieri quantò mi sono accorto di aver fatto una ca..ata ho cercato subito una soluzione, ho cercato su internet le istruzioni su come rimuovere il programma e le ho trovate, ho rimosso il programma e tutto sembrava ok.

Il problema è che oggi mi sono accorto del problema della cpu, solo che non ricordo più come si chiamava il virus e non riesco più a trovare la guida di ieri

quindi se c'è qualcuno cosi gentile da spiegarmi come fare per trovare le pagine di IE che ho visitato ieri (nella cronologia nada) o che sa dirmi come ripristinare la configurazione della cpu mi farebbe un grosso favore

altrimenti dovrò rivolgermi al mio tecnico di fiducia che oltre a pretendere un pagamento in denaro è facile che mi prenda pure per il

grazie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: problema informatico Virus & CPU, HELP

scusa ma da winxP non puoi tornare alle impostazioni che avevi che ne so una settimana prima... non sono sicuro ma il problema si dovrebbe risolvere
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
      scusa ma da winxP non puoi tornare alle impostazioni che avevi che ne so una settimana prima... non sono sicuro ma il problema si dovrebbe risolvere
      anche facendo un "punto di ripristino" non sempre si risolvono i problemi... ciò che mi sfugge, invece, è come sia riuscito un virus (?) a modificare la "velocità di clock" della CPU... Ma che caspita di programma hai installato?
      ... scusa, domanda retorica.
      In ogni caso, anche disunstallando il programma, le impostazioni son rimaste... ora penso tu debba intervenire manulamente in BIOS per re-impostare la corretta frequenza di clock... ma senza andare in over.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        cio a tutti, se non si è capito ho un problema con il pc, vi spiego cos'è successo

ho incautamente installato un programma che si è rivelato una specie di virus, i sintomi principali erano al pagina iniziale di IE spostata sulla home page questo programma e cosa ben più grave la variazione della velocità della cpu che adesso viene riconosciuta come un athlon xp 1500+ mentre in realtà è un 2200+

del fatto della cpu mi sono accorto solo oggi, ieri quantò mi sono accorto di aver fatto una ca..ata ho cercato subito una soluzione, ho cercato su internet le istruzioni su come rimuovere il programma e le ho trovate, ho rimosso il programma e tutto sembrava ok.

Il problema è che oggi mi sono accorto del problema della cpu, solo che non ricordo più come si chiamava il virus e non riesco più a trovare la guida di ieri

quindi se c'è qualcuno cosi gentile da spiegarmi come fare per trovare le pagine di IE che ho visitato ieri (nella cronologia nada) o che sa dirmi come ripristinare la configurazione della cpu mi farebbe un grosso favore

altrimenti dovrò rivolgermi al mio tecnico di fiducia che oltre a pretendere un pagamento in denaro è facile che mi prenda pure per il

grazie
        per la velo0cità della cpu prova a resettare il bios

per il S.O formatta e fai prima

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
        X