annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PayPal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PayPal

Tentando di pagare con paypal mi viene evidenziata questa nota

"Aggiungi una carta per finanziare il tuo pagamento. Le carte prepagate ricaricabili (come Postepay, Kalibra, ecc.) sono utilizzabili su PayPal. È però necessario che l’istituto emittente offra il relativo servizio di estratto conto cartaceo o online, importante per un corretto e completo utilizzo di PayPal. In genere le carte prepagate usa e getta non offrono tale servizio, pertanto ne sconsigliamo l'uso su PayPal."

io vorrei pagare con Postepay, dov'e' il grosso del problema???

qualcuno di voi l'ha gia' fatto???
    suggerimenti PLEASE!!!!!!!

GRAZIE!
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Re: PayPal

tranquillo con postepay puoi visualizzare l'estratto conto

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

grazie!!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life Visualizza il messaggio
        Tentando di pagare con paypal mi viene evidenziata questa nota

"Aggiungi una carta per finanziare il tuo pagamento. Le carte prepagate ricaricabili (come Postepay, Kalibra, ecc.) sono utilizzabili su PayPal. È però necessario che l’istituto emittente offra il relativo servizio di estratto conto cartaceo o online, importante per un corretto e completo utilizzo di PayPal. In genere le carte prepagate usa e getta non offrono tale servizio, pertanto ne sconsigliamo l'uso su PayPal."

io vorrei pagare con Postepay, dov'e' il grosso del problema???

qualcuno di voi l'ha gia' fatto???
        suggerimenti PLEASE!!!!!!!

GRAZIE!
        sono ormai 8 9 mesi che uso per pagare paypal con postepay vai tranquillo però nn tutti accettano postepay....( tipo inghilterra e alcuni casi in america)
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

Commenta

Sto operando...
        X