Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

    Ciao a tutti....ho visto che nel mercatino non c'è spazio per tutto quello che uno vorrebbe vendere e allora ho deciso di chiedere qui

    ho modo di trovare a prezzi buoni molti integratori LEGALI e nuovi tipo proteine,creatina,ecc

    è tutto materiale nuovo e non viene da nessun negozio che vendo per un amico che ha trovato il modo di comprare in Usa

    se qualcuno è interessato si faccia vivo

  • #2
    Re: Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

    non si vende materiale nuovo....

    Te lo chiudono.
    CIAO

    FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
    FOTO EX 145 SOFT-TUNING
    Lo ZOO di 105! Member n°15

    Commenta


    • #3
      Re: Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

      Neanche questa è la seziona giusta
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

        Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
        Neanche questa è la seziona giusta
        off-topic vuol dire non inerente al contenuto del forum...quindi qui poteva andar meglio che nel mercatino di auto,accessori o parti elettroniche

        Commenta


        • #5
          Re: Non è il posto giusto....qualcuno è interessato a integratori per la palestra

          Originariamente inviato da orso375 Visualizza il messaggio
          off-topic vuol dire non inerente al contenuto del forum...quindi qui poteva andar meglio che nel mercatino di auto,accessori o parti elettroniche
          Non ha tutti i torti

          Comunque faccio palestra da quasi 2 anni in maniera seria e non ho mai preso neanche un grammo di quella roba là...
          FORZA INTER

          Socio del Renault Fan Club

          - MEMBRI A.T.C. ROMA

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da orso375 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti....ho visto che nel mercatino non c'è spazio per tutto quello che uno vorrebbe vendere e allora ho deciso di chiedere qui

            ho modo di trovare a prezzi buoni molti integratori LEGALI e nuovi tipo proteine,creatina,ecc

            è tutto materiale nuovo e non viene da nessun negozio che vendo per un amico che ha trovato il modo di comprare in Usa

            se qualcuno è interessato si faccia vivo
            sul forum è vietato rivendere roba nuova...

            Originariamente inviato da orso375 Visualizza il messaggio
            off-topic vuol dire non inerente al contenuto del forum...quindi qui poteva andar meglio che nel mercatino di auto,accessori o parti elettroniche
            mercatino è mercatino... se hai altra roba da vendere non inerente al mondo auto allora vanno usati altri mercatini...

            Commenta

            Sto operando...
            X