work in progress...di sicuro il 30 verrà deciso qualcosa...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Sicuramente in montagna da noi ci sarà uan cena di capodanno da leccarsi i baffi e ci sarà da bere tanto tanto tanto vino toscano che prettamente mi porterà Edux85. Poi volevo fare un saltino in Liguria epr trovare un'amico e prendere le focaccie. Mi prendo anche qualche cioccolattino da Torino, le buonissime zeppole di mia madre che è Napoletana... e porto tutto su... un misto di regioni e sapori indiscutibilmente buoni!!! Manca soltanto il panettore e il pandoro...
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
LiLy & LuLù
......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
Sicuramente in montagna da noi ci sarà uan cena di capodanno da leccarsi i baffi e ci sarà da bere tanto tanto tanto vino toscano che prettamente mi porterà Edux85. Poi volevo fare un saltino in Liguria epr trovare un'amico e prendere le focaccie. Mi prendo anche qualche cioccolattino da Torino, le buonissime zeppole di mia madre che è Napoletana... e porto tutto su... un misto di regioni e sapori indiscutibilmente buoni!!! Manca soltanto il panettore e il pandoro...
tanto quelli finiscono sempre in giro... poi con tutto quello ke porti...
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta