annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con acquisto su e bay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con acquisto su e bay

ragazzi ho un problema...ho acquistato su ebay da un utente di hong kong,fin li niente di strano,nelle opzioni di pagamento c'era paypal o vaglia postale/assegno circolare..io ho scelto il vaglia;per sicurezza mando un'email al venditore chiedendo a chi dovevo intestare il vaglia internazionale e se andava bene come metodo di pagamento,lui mi ha risposto cosi:
    We only accept CASH,pls sent it by registered post!
    grazie!

da qui il mio dubbio: per registerded post intende vaglia postale o vuole una lettera raccomandata con i contanti?

lui nell'inserzione aveva messo o pay pal o il vaglia.
    di sicuro se vuole i contanti via posta raccomandata l'affare va a monte.
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Re: problema con acquisto su e bay

non spedire contanti per carità...chiedi meglio che intende e mal che vada vai di paypal che è di gran lunga meglio.

Commenta

quello è fuori discussione!
      però non ho il pay pal
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Forse mi sbaglio ma ti ha detto che accettano solo cash (contanti). occhio, occhio e ancora occhio!!!!

Commenta

quarda per avere paypal e faccilissimo,basta che vai alle poste e ti fai la postepay (ci vogliono 5 euro),poi ti registri su www.paypal.it e il gioco e fatto
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

i soldi contanti non li spedisco sicuro!anche perche lui nell'inserzione ha specificato vaglia postale o paypal,io ho selezionato vaglia come metodo di pagamento.se poi non lo vuole affari suoi..io non pago.c'e un modo per annullare l'acquisto in tal caso?

Commenta

usa paypal per comprare da negozi fuori italia...almeno se ti truffano puoi avere un rimborso fino a 500 euro...cmq e' improponibile che ti chieda soldi in contati per una cosa aquistata in internet...
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                usa paypal per comprare da negozi fuori italia...almeno se ti truffano puoi avere un rimborso fino a 500 euro...cmq e' improponibile che ti chieda soldi in contati per una cosa aquistata in internet...
                infatti, fatti la postepay oppure una qualsiasi carta prepagata del circuito visa, e ti registri su paypal
                entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                clikka
                http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio

Si ma se non sbaglio non ti rimborsa il totale e poi è comunque una magra consolazione spece se avevi fatto un buon affare...Io ho un prblema ma con un utente italiano...Devo aspettare che dalla controversia che ho aperto esca fuori l'opzione per il rimborso...Mio modesto parere se già ci sono problemi con gli italiani figurati con le cose dall'estero e per di più così lontano...In ogni caso meglio di tutte paypal

Commenta

Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
                    Si ma se non sbaglio non ti rimborsa il totale e poi è comunque una magra consolazione spece se avevi fatto un buon affare...Io ho un prblema ma con un utente italiano...Devo aspettare che dalla controversia che ho aperto esca fuori l'opzione per il rimborso...Mio modesto parere se già ci sono problemi con gli italiani figurati con le cose dall'estero e per di più così lontano...In ogni caso meglio di tutte paypal
                    molti, come venditori fanno veramente pena , ed oltretutto non sò come fanno, hanno pure molti feedback positivi, quindi un o acquista tranquillamente, ed invece......
                    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                    clikka
                    http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Sto operando...
                    X