annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sulla priacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sulla priacy

Volevo kiedere una cosa: molti di noi effettuano acquisti nel mercatino.. ci scambiamo indirizzi,numeri di conti ecc.. ma quanto siamo tutelati??!! ad esempio cn uno stupidissimo numero di conto della Pay cosa si può fare?? Controllo entrate/uscite.. mmmhhh guardare tutti i ca@@i dela gente.. insomma quanto è sicura la pay??
    Ultima modifica di Dookiee; 22-12-2006, 07:25.
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Re: Info sulla priacy

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
    Volevo kiedere una cosa: molti di noi effettuano acquisti nel mercatico.. ci scambiamo indirizzi,numeri di conti ecc.. ma quanto siamo tutelati??!! ad esempio cn uno stupidissimo numero di conto della Pay cosa si può fare?? Controllo entrate/uscite.. mmmhhh guardare tutti i ca@@i dela gente.. insomma quanto è sicura la pay??
    la paypal e sicurissima,non ti devi preoccupare per ste cose,tanto la privacy non esiste più in questo mondo
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

parlavo della postapay..

Commenta

parlavo della postapay..
        ah si e sicura,perche non dovrebbe essere sicura ? basta che non dici il codice a nessuno
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

metti ke io ho un codice ad esempio: 0832049720942374327324 ...potrei da questo sapere a ki appartiene ecc??

Commenta

metti ke io ho un codice ad esempio: 0832049720942374327324 ...potrei da questo sapere a ki appartiene ecc??
            no,di solito quando fai un'operazione e il metodo di pagamento e la postepay,devi dare il numero della carta postepay e il tuo name,l'importante e non dare il codice della postepay,quello che trovi nella busta nera

Commenta

Sicura una gran ceppa.
              Solo con il numero (senza codice segreto) è possibile fare acquisti online!!!!
              Molti siti infatti non chiedono il codice ma solo il numero e scadenza (molto più facile da trovare).
              Ovvimente il ladro deve essere sveglio cioè non fare ordini da casa e sopratutto spedire ad un indirizzo dove può ritirare lui senza essere sgamato!
              Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
              Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[ Visualizza il messaggio
                Sicura una gran ceppa.
                Solo con il numero (senza codice segreto) è possibile fare acquisti online!!!!
                Molti siti infatti non chiedono il codice ma solo il numero e scadenza (molto più facile da trovare).
                Ovvimente il ladro deve essere sveglio cioè non fare ordini da casa e sopratutto spedire ad un indirizzo dove può ritirare lui senza essere sgamato!
                ma te pensi quando scrivi ?come fai a dire ste cose,tu l'oggetto che compri lo devi PAGARE,come fai a pagare se non hai il codice della carta ?

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  ma te pensi quando scrivi ?come fai a dire ste cose,tu l'oggetto che compri lo devi PAGARE,come fai a pagare se non hai il codice della carta ?
                  Te la considerano come una carta di credito quindi basta il numero!!!
                  Prova a comprarti un acquario qui e dimmi se ti chiedono il codice.....io ho già fatto diversi ordini e ti assicuro mai chiesto il codice!!!
                  http://www.acquaingros.it/index.php
                  Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                  Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    Guarda che ha ragione... il codice della carta sta scritto sopra la carta stessa, siccome è una carta di credito e non un bancomat basta quel numero, la data di scadenza e il nome del titolare per fare acquisti. Solo raramente alcuni siti chiedono il CCV, il numero di controllo che sta scritto dietro la carta. Su una carta di credito, come la postepay, non esiste un "codice segreto", esiste solo sui bancomat.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                    X