annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eragon, il film...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eragon, il film...

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Veramente bello???

Ieri sera mio fratello &#232; andato a vederlo. Premetto che lui &#232; un MALATO di Eragon e company, quindi se lo dice lui ci credo: FA SCHIFO. Ha pochissimo in comune con il libro, la regia &#232; vergognosa, la caratterizzazione dei personaggi &#232; inesistente e la recitazione degli attori non &#232; nemmeno sufficente.

chiaramente non &#232; uguale al libro..mancano parecchie cose..sarebbe stato difficile far stare un mattone da 400 pagine in 1ora e 40 di film no?!anke x harry potter &#232; la stessa cosa..lnon s&#242; come abbia fatto a giudicare la recitazione degli attori visto che sono doppiati !cmq come si dice de gustibus..a ,me &#232; piaciuto...molto in stile il signore degli anelli...

a parte le voce del drago che faceva 1 p&#242; pena..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
      chiaramente non è uguale al libro..mancano parecchie cose..sarebbe stato difficile far stare un mattone da 400 pagine in 1ora e 40 di film no?!anke x harry potter è la stessa cosa..lnon sò come abbia fatto a giudicare la recitazione degli attori visto che sono doppiati !cmq come si dice de gustibus..a ,me è piaciuto...molto in stile il signore degli anelli...

a parte le voce del drago che faceva 1 pò pena..
      appena cosi poco?

io pensavo durasse tipo il signore dei tranelli, se sono 400 pag di libro almeno + di 2 ore doveva essere il film
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
        appena cosi poco?

io pensavo durasse tipo il signore dei tranelli, se sono 400 pag di libro almeno + di 2 ore doveva essere il film
        eh si..precisamente &#232; durato 1 ora e 44 minuti..secondo me l'avrebbero dovuto fare durare al- 1 mezzoretta in + x spiegare meglio certe scene e pesonaggi..cmq dai &#232; bello come film..certo mi sarei aspettato 1 attimino di spiegazione in +..x esempio quando nel libro &#232; nato il drago ha impiegato 6 mesi x volare ecc ecc.. nel film si &#232; evoluto in un batter d'okkio..

ps sono 590 e rotti pagine se nn ricodo male..
        Ultima modifica di Riba16v; 23-12-2006, 13:11.

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
          eh si..precisamente è durato 1 ora e 44 minuti..secondo me l'avrebbero dovuto fare durare al- 1 mezzoretta in + x spiegare meglio certe scene e pesonaggi..cmq dai è bello come film..certo mi sarei aspettato 1 attimino di spiegazione in +..x esempio quando nel libro è nato il drago ha impiegato 6 mesi x volare ecc ecc.. nel film si è evoluto in un batter d'okkio..
          stessa cosa che han detto 2 miei amici che han letto i libri, io non li ho letti e cmq + un film troppo veloce, dura poco, e taglia tante cose, troppo "leggero" insomma, ho sentito dei "buchi" nella storia, cioe come un lungo trailer o un riassunto... non un gran film :-(

poi mi han spiegato cosa mancave e le diversità dal libro e secondo me sarà dura farci stare il secondo film :-(

cmq la draghetto da piccolina è troppo carina !
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

io andro a vederlo sett prox poi vi dir&#242;, ma &#232; il primo capitolo di una trilogia?
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              stessa cosa che han detto 2 miei amici che han letto i libri, io non li ho letti e cmq + un film troppo veloce, dura poco, e taglia tante cose, troppo "leggero" insomma, ho sentito dei "buchi" nella storia, cioe come un lungo trailer o un riassunto... non un gran film :-(

poi mi han spiegato cosa mancave e le diversità dal libro e secondo me sarà dura farci stare il secondo film :-(

cmq la draghetto da piccolina è troppo carina !
              iihih troppo carino il draghettino piccino!

x dark: mah non penso..il secondo è eldest ovvero il drago cattivo governato dal re Galbatorix...(libro di 800pag)

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

bhuahauahua
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

uuhuhuhuhuh

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

Ma quello che mi chiedo io è....ma ci sono mille saghe fantasy che sono meglio di Eragon....invece niente...mah...
                    --------------------------------------------------
                    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Io sono andato a vederlo ieri sera.... Troppo bello! mi è proprio piaciuto!!!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X