annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Admin del Forum: bug del search

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Admin del Forum: bug del search

Ciao a tutti
    mi rivolgo in particolare allo staff del forum... provando ad eseguire una ricerca all'interno di quest'ultimo ho notato che la minima lunghezza di una parola da ricercare e' settata a 5 lettere..
    cio' secondo me e' un errorone in quanto ad esempio non si possono cercare parole tipo:
    alfa (145, 156, 147, 146 ecc.)
    bmw (318 ecc)
    e simili......
    potete abbassare la lunghezza minima a 3 lettere?
    vi ringrazio
    ciau
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Mi spiace la cosa e' stata affrontata gia' diverse volte...

La tabella seachindex del forum, nella quale sono raccolti tutti i termini del motore di ricerca, ha diversi milioni di righe. Sono inserite tutte le parole con almeno 5 lettere.
    Se a questo aggiungi il numero di queries contemporanee che vengono generate sul database capirai bene perché non possiamo al momento, permetterci il search con termini di almeno 4 lettere. Ci sarebbe un forte appesantimento del carico del server e di conseguenza un rallentamento nella navigazione....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Azz eh non leggo da molto il forum e non sapevo che era stata gia' affrontata la questione, cmq ti ringrazio x la gentilezza con cui hai risposto
      beh direi che e' ora che mi metto a guardare pagina per pagina allora :rolleyes:
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Perfids
        Azz eh non leggo da molto il forum e non sapevo che era stata gia' affrontata la questione, cmq ti ringrazio x la gentilezza con cui hai risposto
        beh direi che e' ora che mi metto a guardare pagina per pagina allora :rolleyes:
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
        X