chi di voi ha una auto radiocomandata elettrica?? che modello avete?? che odifiche avete fatto?????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modellismo
Comprimi
X
-
modellismo
N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il GrossoTag: Nessuno
-
Re: modellismo
Messaggio originariamente postato da avido
chi di voi ha una auto radiocomandata elettrica?? che modello avete?? che odifiche avete fatto?????????I love it when a plan comes together
-
intendevo rc ,comunque anche le mini se truccate bene andavano forteN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
ho ancora da qualche parte la classica gig nikko turbo duello... rossa n°28...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luke73
Moto radiocomandata a batterie Kyosho ... 'na favola ...N.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
-
Io 10 anni fa avevo una TAMIHA (come si scrive?? ) non ricordo più il modello..... era 4x4 con trasmissione a cinghia, gli avevo montato l'acceleratore elettronico con 4 regolazioni.
Poi avevo una miriade di ammortizzatori con diverse tarature (molle e oli) . gli avevo cambiato il motore con uno con più giri. e uno spatello di cerchi e gomme. quelli che mi piacevano di piu erano uguali a quelli del Peugeot 205 1.9 GTI
Prima di quella ne avevo una a scoppio sempre 4x4 da fuoristrada............ma non me la sono goduta tanto.era piu il tempo a carburarla che il tempo a girare....................mamma mi aquante candele bruciate!!!era 3.5cc e girava a 33.000 giri che missile che era.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
Io 10 anni fa avevo una TAMIHA (come si scrive?? ) non ricordo più il modello..... era 4x4 con trasmissione a cinghia, gli avevo montato l'acceleratore elettronico con 4 regolazioni.
Poi avevo una miriade di ammortizzatori con diverse tarature (molle e oli) . gli avevo cambiato il motore con uno con più giri. e uno spatello di cerchi e gomme. quelli che mi piacevano di piu erano uguali a quelli del Peugeot 205 1.9 GTI
Prima di quella ne avevo una a scoppio sempre 4x4 da fuoristrada............ma non me la sono goduta tanto.era piu il tempo a carburarla che il tempo a girare....................mamma mi aquante candele bruciate!!!era 3.5cc e girava a 33.000 giri che missile che era.
p.s si scrive tamiyaN.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
Commenta
Commenta