annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modellismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modellismo

chi di voi ha una auto radiocomandata elettrica?? che modello avete?? che odifiche avete fatto?????????
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Re: modellismo

Messaggio originariamente postato da avido
    chi di voi ha una auto radiocomandata elettrica?? che modello avete?? che odifiche avete fatto?????????
    Avevo la Gig Nikko "Super Fox" con una bella modifica: avevo tolto i 2 rotori della trazione integrale. Poi il mezzo filava che era una meraviglia
    I love it when a plan comes together

Commenta

mini 4wd!!!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

intendevo rc ,comunque anche le mini se truccate bene andavano forte

Commenta

Moto radiocomandata a batterie Kyosho ... 'na favola ...

Commenta

ho ancora da qualche parte la classica gig nikko turbo duello... rossa n°28...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da luke73
              Moto radiocomandata a batterie Kyosho ... 'na favola ...
              ho qualcuno ha capito , come' ??? scheggia????

Commenta

Io 10 anni fa avevo una TAMIHA (come si scrive?? ) non ricordo più il modello..... era 4x4 con trasmissione a cinghia, gli avevo montato l'acceleratore elettronico con 4 regolazioni.
                Poi avevo una miriade di ammortizzatori con diverse tarature (molle e oli) . gli avevo cambiato il motore con uno con più giri. e uno spatello di cerchi e gomme. quelli che mi piacevano di piu erano uguali a quelli del Peugeot 205 1.9 GTI

Prima di quella ne avevo una a scoppio sempre 4x4 da fuoristrada............ma non me la sono goduta tanto.era piu il tempo a carburarla che il tempo a girare....................mamma mi aquante candele bruciate!!!era 3.5cc e girava a 33.000 giri che missile che era.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da avido
                  intendevo rc ,comunque anche le mini se truccate bene andavano forte

si lo so, ma io avevo solo quelle... quanto tempo ci ho passato sopra...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Io 10 anni fa avevo una TAMIHA (come si scrive?? ) non ricordo più il modello..... era 4x4 con trasmissione a cinghia, gli avevo montato l'acceleratore elettronico con 4 regolazioni.
                    Poi avevo una miriade di ammortizzatori con diverse tarature (molle e oli) . gli avevo cambiato il motore con uno con più giri. e uno spatello di cerchi e gomme. quelli che mi piacevano di piu erano uguali a quelli del Peugeot 205 1.9 GTI

Prima di quella ne avevo una a scoppio sempre 4x4 da fuoristrada............ma non me la sono goduta tanto.era piu il tempo a carburarla che il tempo a girare....................mamma mi aquante candele bruciate!!!era 3.5cc e girava a 33.000 giri che missile che era.
                    x forza avra avuto 3 cavalli!!!!!!!!!

p.s si scrive tamiya

Commenta

Sto operando...