...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da n1k0 :rolleyes: cosa ne sai? Manco mi conosci...:rolleyes:
ho fatto: 1 corso di guida sicura, 1 corso di guida sportiva, 2 corsi di guida 4wd(non gip, macchine tipo la mia)...sapendo guidare giŕ discretamente bene!
scusa, non so come guidi ma mi ha fatto innervosire il globalismo della tua affermazione! x il resto peace & love
se sei una bella ragazza perche' non posti su questo 3d una tua foto? magari con la tua Evo accanto...non dimentichiamo che il 3d si chiama"gnocche da paura con auto da paura"!!!
Messaggio originariamente postato da massi POLO2000 se sei una bella ragazza perche' non posti su questo 3d una tua foto? magari con la tua Evo accanto...non dimentichiamo che il 3d si chiama"gnocche da paura con auto da paura"!!!
Commenta