annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa vi aspettate dal 2007?
Comprimi
X
-
Re: Cosa vi aspettate dal 2007?
ragazzi...ste maledette ex.....
lasciatele perdere...sopratutto se vi hanno mollato loro e per nessun "apparente" motivo.....perchè in quel caso è perchè l'han fatto per un altro pisello.....
chiudetela la questione...fino a quando non sarà lei a ribussare alla porta e se non avrà un altezza pari a 10 cm non apritele neanche.....
ma non vivete in questa speranza....perchè altrimenti ciò non accadrà mai
altrimenti vi farete solo del male gratuito.Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
-PRESIDENT-
Commenta
-
Io vorrei soldi, salute, fisico più corpulento, divertimento (tanto) che comprende anche sesso!!!!!!!!!!:P
Extreme Design>>>Honda Integra // Ford Focus // Alfa Romeo 147 // Peugeot 106 //
Mitsubishi Evo VIII MR // Nissan 350Z // Lexus New IS 2005
DRIFTE KINGE SU 2 RROTE!!!!!!!
Commenta
-
ke mi aspetto??
ke mi consegnino la casa a fine aprile come da contratto!!
ke mi venga approvato l'anticipo sul tfr (devo pagarmi almeno il notaio)
ke la mia ragazza venga a vivere con me poco dopo la consegna della casa
....magari un aumentino di stipendio.........ma sarebbe meglio un bel cambio di lavoro (questo mi sta stretto oramai)
Commenta
-
io sono contentissimo cosìuna rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
Un anno d'amore!!!Eat MeHell is for HEROES!!La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!
Commenta
-
Per il 2007 Itagliano prevedo
TASSE, TASSE; TANTE TASSE. UNA MIRIADE DI TASSE.....
Per quanto mi riguarda o tanto sulla pentola e spero che mi vada tutto in porto...Principalmente vorrei passare un natale migliore di questo passato.
Vorrei che con la mia donna vada tutto bene come fin ora...
Devo scendere a 62 kg stabili....
E poi un pò di fortuna, perchè come dice il detto: Dammi fortuna e gettami in mare...Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Che arrivi la macchinaF.F.F.C Federica Fontana Fan ClubCoyote marpionazzo in-<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6GENOVA E' SOLO ROSSOBLUClubC2Italia
Commenta
Commenta