Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patente

non ho capito bene queste ultime novità sulla patente e sulla cilindrata per i neopatentati...mi potete spiegare?

Re: patente

sinceramente è ancora tutto una gran confusione, è una cosa che verrà aattuata solo fra qualche mese e come ben sappiamo col governo prodi (vedi bollo auto) sino all'ultimo giorno ne avremo di sorprese. so solo che stamattina si parlava di nuove regole per gli esami (quindi non dovreebbe riguardare quelli che hanno già la patente!) però su un sito ho letto che probabilmente è retroattiva e in quel caso io sarei fottuto, ho la moto con + di 100 cv e la macchina con oltre 200cv.
    "IL GIUDICE" ->click!
    :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

Commenta

Originariamente inviato da hak21 Visualizza il messaggio
      sinceramente è ancora tutto una gran confusione, è una cosa che verrà aattuata solo fra qualche mese e come ben sappiamo col governo prodi (vedi bollo auto) sino all'ultimo giorno ne avremo di sorprese. so solo che stamattina si parlava di nuove regole per gli esami (quindi non dovreebbe riguardare quelli che hanno già la patente!) però su un sito ho letto che probabilmente è retroattiva e in quel caso io sarei fottuto, ho la moto con + di 100 cv e la macchina con oltre 200cv.
      fig@ speriamo ke nn sia retroattiva!!!!
      VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

sembrerebbe di no,riguarderà il nuovo codice della strada che entrerà in vigore nel 2008 però come dicevo prima ricordando la faccenda del bollo auto le sorprese non mankeranno:

aprile: nuovo governo
        giugno: supertassa SOLO sui SUV
        agosto: tassa solo su mezzi oltre un certo peso
        ottobre: niente tassa sui SUV
        dicembre: supertassate quasi tutte le auto con maggiorazione olte 100 kw (e l'hanno fatta franca varie SUV ultrapericolose e inquinanti!) mentre io me lo son preso nel cuXo con una macchina nuova euro 3 e con poco + di 150 kw

lasciamo perdere le moto... anke in questo caso dritto nel cuXOOO, visto che sono state supertassate le moto per evitare di aumentare le accise sull'alcool!!!!! cosa assurda!
        ma per ridurre gli incidenti polloni grassi dei politici fottete a fare leggi serie su alcool e droga invece di mettere tasse solo x ingrossarvi il portafoglio! figli di zoxxxxxxxla
        mamma mia ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
        "IL GIUDICE" ->click!
        :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

Commenta

su questo argomento c'è già un 3d aperto qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=184489
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

cmq io a 18 anni sarei rimasto entro questi limiti..
            e anche adesso lo sono

19 anni..panda 1000 fire 45cv e 500 del 75 (19?)..pegaso 125 30cv
            28 anni..fiat 500 del 75 (19?)..panda ferma da due anni (1200 90 cv?) e nordwest 600 da 54...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
            X