annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema depilazione

Ragazzi ho un problema .

Da quest'anno comincio nuoto agonistico e mi hanno detto che per un motivo di prestazioni dovrei depilarmi.Anche non avendone molti però vorrei toglierli lo stesso.
    Il problema è che non sò proprio come si facciano.

Cerette ?
    Crema ?
    Rasoio o altro ?

Non sò nulla !

Aiutooooo!

Soprattutto alle donne che sono più esperte !

Re: Problema depilazione

ciao...son nuotatore pure io.....io vado di ceretta...ma solo il petto sennò si che son dolori....

Commenta

Puoi usare il metodo che preferisci....

la ceretta fa male, ma a lungo andare la crescita del pelo diminuisce e quindi anche il dolore diminuisce.....c'è un contro....tocca aspettare che il pelo cresca un pochino altrimenti la ceretta non riesce a strapparlo....e ti consiglio le prime volte di andare dall'estetista xkè da soli è difficile decidersi a strappare con decisione la striscia di ceretta....

la lametta è veloce e indolore.....ma il pelo continua a crescere a vista d'occhio e sempre + forte......quindi se fossi in te la eviterei....

la crema....beh alcune funzionano.....altre no.....bisogna provarle per vedere quale va bene per te....le trovi anche alla coop.....nel reparto dei bagnoschiuma, shampoo...ecc.....

esistono anche le schiume.....ma io nn mi sono trovata bene....o meglio....quella che ho provato (non ricordo la marca) non mi ha levato nemmeno un pelo....bah....
      SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
      PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
      CLUB DEL TUNING
      EASTCOAST TUNING CLUB
      ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggio
        Puoi usare il metodo che preferisci....

la ceretta fa male, ma a lungo andare la crescita del pelo diminuisce e quindi anche il dolore diminuisce.....c'è un contro....tocca aspettare che il pelo cresca un pochino altrimenti la ceretta non riesce a strapparlo....e ti consiglio le prime volte di andare dall'estetista xkè da soli è difficile decidersi a strappare con decisione la striscia di ceretta....

la lametta è veloce e indolore.....ma il pelo continua a crescere a vista d'occhio e sempre + forte......quindi se fossi in te la eviterei....

la crema....beh alcune funzionano.....altre no.....bisogna provarle per vedere quale va bene per te....le trovi anche alla coop.....nel reparto dei bagnoschiuma, shampoo...ecc.....

esistono anche le schiume.....ma io nn mi sono trovata bene....o meglio....quella che ho provato (non ricordo la marca) non mi ha levato nemmeno un pelo....bah....
        MA COME ? io su braccia ho usato la lametta con la crema, è giusto ?
        non dirmi che ora ricrescono subito ! =(
        Poi ovviamente non sò la differenza fra crema e schiuma, che cambia ?Io uso quella bianca, è schiuma vero ?
        Altro problema poi, i peli si reincarnano ?

Quanti problemi

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          ciao...son nuotatore pure io.....io vado di ceretta...ma solo il petto sennò si che son dolori....
          Nuoto da 13 anni io

Commenta

senza dubbio ceretta....dura molto di + la depilazione e quando ricrescono i peli, oltre a essere meno e + deboli di prima, non sono "duri" e pungenti come se li facessi con crema/lametta (che ai fini pratici sono identici)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

prova col polonio (non riesco ad essere serio)

io eviterei il rasoio, la ricrescita, se molto dura ed ispida, ti rovinerebbe le camicie (non sto scherzando)
              ...________
              o/________\o
              (OO=00=OO)
              []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

la lametta con la crema?.....uhm....ma non hai letto le istruzioni che sono nella confezione della crema? di solito con il tubetto ti danno una specie di spatola che serve per asportare la crema dopo averla lasciata agire per un po di minuti.....+ ci sta meglio depila....

cmq &#232; meglio se usi la ceretta.....e visto che non sei esperto.....vai da un'estetista le prime volte.....
                SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
                PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
                CLUB DEL TUNING
                EASTCOAST TUNING CLUB
                ---> LA MIA BIG BABOL <---

Commenta

Originariamente inviato da Mëmø£ë Visualizza il messaggio
                  la lametta con la crema?.....uhm....ma non hai letto le istruzioni che sono nella confezione della crema? di solito con il tubetto ti danno una specie di spatola che serve per asportare la crema dopo averla lasciata agire per un po di minuti.....+ ci sta meglio depila....

cmq è meglio se usi la ceretta.....e visto che non sei esperto.....vai da un'estetista le prime volte.....
                  anche perchè è improbabile che riesca a farsi la ceretta da solo di punto in bianco
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da *Giulio* Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho un problema .

Da quest'anno comincio nuoto agonistico e mi hanno detto che per un motivo di prestazioni dovrei depilarmi.Anche non avendone molti però vorrei toglierli lo stesso.
                    Il problema è che non sò proprio come si facciano.

Cerette ?
                    Crema ?
                    Rasoio o altro ?

Non sò nulla !

Aiutooooo!

Soprattutto alle donne che sono più esperte !
                    lascia perdere cerette e rasoi..
                    fai così.. prendi un accendino e inizi a bruciarli...
                    (se senti odore di pollo nn preoccuparti......)

occhio a non bruciarti
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                    X