annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vi prego

sei simpaticissimo kadjai....un mito,,, ora però torna da dove sei venuto...pensi di essre il più furbo eh??guarda questo

Commenta

non penso di esere piu' furbo,,,solo non sono un bambino ...ripeto.. Svegliati e stasera vai a letto presto che domani c'e' scuola..e se non ti alzi la mamma si arrabbia e non ti fa' vedere i cartoni alla tv
      CIAO
      KADJAI
      P.S
      Non mi offende il tuo baffanculo...ci vuole altro che un meschinetto...
      Ultima modifica di kadjai; 07-01-2007, 19:13.

Commenta

che 3d inutile

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

madonna che puttanata..ma basta dai

Commenta

Segnalato ai Mod.Appena arrivano lo chiudono

Commenta

Facciamo una petizione per ogni serie che finisce?

Ogni seria ha una fine, se non si arriva a questa conclusione tanto vale non guardare neanche la prima puntata.

Chiudo questo 3d

Asto Delta.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

non ho parole ora scusatemi, torno a vedere le putnate di beautiful che mi son perso in ste vacanze...

Commenta

Sto operando...
                X