annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jack Nicholson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jack Nicholson

ieri sera vedevo un film su rai1...ma quanto č forte jack nicholson???????

Re: jack

Era il film "tutto puň succedere"...si effettivamente č bravissimo,uno dei migliori attori in circolazione a mio avviso
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Shining è un capolavoro

Commenta

concordo in pieno!
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Oltre a Shining, il più bel Nicholson l'ho visto in Batman

Commenta

fatemi vedere una foto,magari lo conosco ma adesso non ce l'ho presente
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              http://images.google.it/images?svnum...holson&spell=1

Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Edux85 Visualizza il messaggio
                  Oltre a Shining, il più bel Nicholson l'ho visto in Batman
                  http://www.movieup.it/Frasi%20Celebri/batman.mp3

avete mai visto "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ? splendido
                  Ultima modifica di Isola; 10-01-2007, 15:44.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ultimo film the departed ...troppo forte

Commenta

Sto operando...
                    X