annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apocalypto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Apocalypto

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    lo guardo tra un paio d'ore e poi vi dico.Mi ispira tantissimo
    vai a uno spettacolo notturno o te l'ha portato il mulo?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      hihihih

ma dai certe cose non si dicono!
      ........
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

A me è piaciuto moltissimo!!!

Cmq non credo che fossero maya e aztechi...

geograficamente hanno vissuto in due aree distinte, e poi se ci fate caso parlavono la stessa lingua...

Quindi credo che fossero della stessa razza, ma di tribù o villaggi differenti
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

visto...devo dire che non e' cosi violento,ci sono molti film piu' violenti ma non fanno niente...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            lo avevo da ieri gia nel pc...che memoria del cavolo che ho
            pure il tuo è sottotitolato in russo?

cmq - secondo me - è un film che va visto al cinema... sono uscito che avevo il fiatone (ma come ca##o ha fatto a correre per metà del film? )
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

l'ho visto ieri sera..."comprato" dal mulo...con sottotitoli in inglese, spagnolo e italiano...e non a scelta...tutti e tre in una volta...

cmq, per tutto il film ho pensato "appena si libera, so cazzi per voi"...

sapete cosa ho pensato alla fine? "ahi...sono arrivati i forti...e mo so cazzi pe tutti"
              MAI STRAC!!!

Commenta

sta sera vado a vederlo al cinema....e domani mando una querela a libero..visto che pago 30€ al mese di adsl almeno i film che scarico dal mulo devono essere di buona qualita....

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  sta sera vado a vederlo al cinema....e domani mando una querela a libero..visto che pago 30€ al mese di adsl almeno i film che scarico dal mulo devono essere di buona qualita....

alla fine anche tu penserai "e ora son cazzi per tutti"
                  MAI STRAC!!!

Commenta

è proprio bello, spettacolare l'inizio che mangia le OO del tapiro.....
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Visto, i guerrieri mi hanno esaltato troppo, non ci sono foto decenti di loro?

Soprattutto del tipo bastardo che massacra "quasi"
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X