annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Sto Oggi VI :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Sto Oggi VI

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    mai provata quella sensazione di essere messo sempre in secondo piano? di stare lì solo perchè servi per uno scopo? di essere chiamato magari solo perchè DEVONO ma non perchè VOGLIONO? di passare davanti una persona e quella neanche ti guarda ma non perchè non vuole, perchè proprio sembri invisibile agli altri? di stare da 30 min in un gruppo e sentirti dire "ah, ci sei anche tu?"... nessuno che ti dice "come stai?"...

boh... io sto provando ciò da qualche tempo a questa parte! non ho proprio nessuno al mio fianco ... si vede!
    "....onestamente sono invisibile da sempre
    se chiami il mio numero ti risulta inesistente
    non mi accettano nel coro
    meglio stare con me stesso che con loro e sentirmi solo

quando sei fuori dal gruppo sei finito
    la gente non ti cerca e c'hai al massimo un amico
    e la più bella della scuola hai visto
    è mia compagna di banco ma non sa neanche che esisto
    non vi ascolto e vado avanti
    tanto se sono un figo o un fallito lo decidono sempre gli altri
    lotterò ma lo so il consenso del gruppo ridicolizzerà i miei no
    a scuola siamo numeri e non conta il tuo nome
    è visto solo chi entra nelle simpatie del professore
    solo la musica cerca la mia attenzione
    mi fa sentire un figo in 3 minuti di canzone ......"

da "invisibili - huga flame"
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      mai provata quella sensazione di essere messo sempre in secondo piano? di stare lì solo perchè servi per uno scopo? di essere chiamato magari solo perchè DEVONO ma non perchè VOGLIONO? di passare davanti una persona e quella neanche ti guarda ma non perchè non vuole, perchè proprio sembri invisibile agli altri? di stare da 30 min in un gruppo e sentirti dire "ah, ci sei anche tu?"... nessuno che ti dice "come stai?"...

boh... io sto provando ciò da qualche tempo a questa parte! non ho proprio nessuno al mio fianco ... si vede!
      E' successo lo stesso anche a me, uscivo con un gruppo che ogni volta che organizzavano qualcosa,come cene,compleanni lasciavo fuori me ed un altro mio amico. Infine ci siamo rotti e gli abbiamo fatto capire a tutti quanti chi siamo veramente a quelle faccie a . L' unica cosa è non farci caso essere superiori, fai finta di niente;so che non è facile ma almeno provaci. Sicuramente dopo un pò si stancano e passa tutto. Altrimenti non ti resta che fare come me cambiare gruppo. fammi sapere.....

CSO? Bene,anche se in ferie ma un pò impegnanto
      SE SEI INCERTOOO...... TIENI APERTOOO !!!!

<<<<Mephisto>>>>:devil:

Commenta

C.S.O.????

C'ho ancora i postumi dell'influenza...............sono 2 notti che nn dormo per la tosse!!
        IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
        ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
        SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
        4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

CSO? che balle...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            CSO? che balle...
            quoto...oggi mi sento un pò giù...spero che la mia ragazza nel pomeriggio mi tiri su il morale...

che santa che è con me....
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

CSO ?
              Il tempo potrebbe essere migliore, ma nonostante questo sto molto molto bene.
              Nel giro di due mesi la mia vita' e' quasi completamente cambiata...adesso si che sto veramente bene...non mi sembra vero...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

CSO?
                Bene dai... anche se a dover aspettare dei soldi che mi devono arrivare c'è un pò di tensione..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

CSO???

Mah...ne bene ne male...sto...
                  ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

CSO? tornato ora dall'unica settimana di vere ferie di quest'anno...sono stato veramente bene, ospite della famiglia della mia ragazza, giù in provincia di Frosinone...Forse la vacanza più bella da un sacco di tempo a questa parte..
                    Ora mi sento un po' triste, un altra ventina di giorni senza vederla
                    Oggi mi sono sparato 715 km tutto d'un fiato, ma non mi sono pesati per nulla, è come se il "dolore" dell'allontanamento, abbia "anestetizzato" la pesantezza e la noia di un viaggio da così lungo (e da solo)...
                    Vabbè, mi "godrò" questa seconda settimana di ferie a casa, poi da lunedì prossimo si ricomincia il lavoro...
                    Forse quando torna riusciremo a farci una settimana lei&io da soli...chissà...
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

cso?
                      bene,faccio 19 anni ed è come non averli
                      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
                      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Sto operando...
                      X