annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento prezzi biglietti TRENITALIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aumento prezzi biglietti TRENITALIA

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    se negli altri paesi costa di più mi viene da pensare che non prendano soldi dallo stato...
    se trenitalia prende i soldi dallo stato siamo comunque noi a darglieli...non in maniera diretta però siamo sempre noi...
    ma infatti sono anni che dico che non dovreste piu prendere il treno se questo servizio non vi va bene(giustamente o ingiustamente, lo dico a prescindere)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sai quanto me ne frega di te e di dove lavori, io prendo il treno tutti i giorni e vedo com'è il servizio

senza contare che nessuno, perchè ci lavori dentro, ti permette di usare certi termini

io il servizio di cui tu parli lo organizzo, quindi so qualcosa più di te e per questo parlo.

certi termini li uso perchè vedo come rientrano i materiali nuovi nuovi tutti distrutti e mi vergogno a volte di far parte di questo paese.

una cosa non capisco. quello che a roma è l'atac(o come si chiama ora), il trasporto su metro ed autobus, fà pietà, mezzi sempre pieni e freddi, 500persone in una vettura dove manco si riescono a chiude le porte, scippi, furti, sedie di legno ecc.

perchè nessuno apre bocca lì? loro non prendono soldi dal comune? non pagate il biglietto?

cosi come tante altre cose..

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        ma infatti sono anni che dico che non dovreste piu prendere il treno se questo servizio non vi va bene(giustamente o ingiustamente, lo dico a prescindere)
        bella questa...pensi che la gente prenda il treno per divertimento?
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

no però se a me un servizio non piace, trovo strade alternative per non usarlo

Commenta

io il servizio di cui tu parli lo organizzo, quindi so qualcosa più di te e per questo parlo.

certi termini li uso perchè vedo come rientrano i materiali nuovi nuovi tutti distrutti e mi vergogno a volte di far parte di questo paese.

una cosa non capisco. quello che a roma è l'atac(o come si chiama ora), il trasporto su metro ed autobus, fà pietà, mezzi sempre pieni e freddi, 500persone in una vettura dove manco si riescono a chiude le porte, scippi, furti, sedie di legno ecc.

perchè nessuno apre bocca lì? loro non prendono soldi dal comune? non pagate il biglietto?

cosi come tante altre cose..
            a roma ho avuto poca esperienza coi mezzi pubblici. di torino non mi lamento assolutamente però, forse abito in una zona ben servita ma non mi lamento.
            oppure dietro c'è un'organizzazione efficiente

Commenta

no però se a me un servizio non piace, trovo strade alternative per non usarlo
              non penso proprio che ci siano alternative al treno per la maggior parte di quelli che lo prendono...
              ah già...potrebbero prendere il taxi!che scemi che sono!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                non penso proprio che ci siano alternative al treno per la maggior parte di quelli che lo prendono...
                ah già...potrebbero prendere il taxi!che scemi che sono!
                vabbe possiamo star qui a discutere tutta la notte, io vi ho solo portato un punto di vista diverso dal vs comune lamentarsi(giusto o meno).

finquando non avremo una dirigenza con le palle che tenderà al bene collettivo (suo, dell'azienda, e del consumatore) la vedo dura, e non solo per le FS

scappo. buona serata

Commenta

ladro sarai tu.

il ns servizio ferroviario è commisurato al costo che voi zozzi utenti pagate, o meglio non pagate.

1 su 10 paga il biglietto, e per giunta paga il biglietto con tariffe di sei anni fà.

volete paragonare il servizio ferroviario al giappone, ma non abbiamo nè la loro mentalità nè la loro cultura di utilizzare il treno.

tutto sommato, vi stà bene l'aumento.
                  Sei in Italia vero?

Io ho fatto il pendolare per 7 anni su treni schifosi, sovraffollati, dove più di una volta ho assistito a SVENIMENTI causa mancanza d'aria e in cronico ritardo.

Non me ne frega niente di chi sia la colpa

MA NON PERMETTERTI DI DEFINIRE 'ZOZZI UTENTI' CHI E' COSTRETTO A PRENDERE IL TRENO PER LAVORO PAGANDO IL BIGLIETTO IN ANTICIPO PER TUTTO IL MESE E TROVANDOSI UN SERVIZIO CHE FA SCHIFO !
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

allora organizzalo meglio...

...e cmq, non puoi lo stesso usare certi termini
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

finquando non avremo una dirigenza con le palle che tenderà al bene collettivo (suo, dell'azienda, e del consumatore) la vedo dura, e non solo per le FS
                      Questo sarebbe un fondamentale punto di partenza, ma se da un lato ci sono zozzi utenti, che comunque ti pagano lo stipendio (ah dimenticavo, siamo perlopiù anche ladri, quindi non paghiamo), và anche detto che dall'altro ci sono molti schifosi parassiti che sono pagati per lavorare ma se ne stanno bene imboscati.
                      Una curiosità: coloro i quali hanno parenti in ferrovia e quindi viaggiano con sconti particolari o non pagano proprio, sono anche loro zozzi utenti?
                      Mitico 5

Commenta

Sto operando...
                      X