Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ERGO socičta assicurativa ???????????????????????????????????????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ERGO socičta assicurativa ???????????????????????????????????????????????

Ciao a tutti ragazzi mi č stato proposto di diventare un "promotore finanziario" di questa societŕ...

Qualcuno ne fa parte , ne ha sentito a parlare, ha avuto delle esperienze?

per favore rispondetemi... ne vale una mia grande scelta.

Grazie

Luca

Re: ERGO socičta assicurativa ???????????????????????????????????????????????

Dai raga... nn ci credo che nessuno sŕ niente...

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
      Dai raga... nn ci credo che nessuno sŕ niente...

Per sbaglio a che fare con la Bayerische(non so' se ho scritto bene)
      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

Commenta

si esatto... dimmi dimmi

Commenta

che io sappia usano un sistema piramidale per l' inserimento in questa rete vendita.
          Per entrare devi fare un corso che ti paghi tu (e pure caro..) dopodichè puoi cominciare a vendere ste polizze..

un po meno losco del tucker ma la solfa è quella...
          M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
            che io sappia usano un sistema piramidale per l' inserimento in questa rete vendita.
            Per entrare devi fare un corso che ti paghi tu (e pure caro..) dopodichč puoi cominciare a vendere ste polizze..

un po meno losco del tucker ma la solfa č quella...
            quindi in linea di massima č una inc.....?
            cmq il corso mi hanno detto che era a pagamento , ma che da quest'anno č gratuito....

Commenta

mi sa di caxxata....
              più ke altro poi ti ritrovi a stracciare i maroni alla gente porta a porta....

Commenta

ma vai a vedere prodotti finanziari o assicurativi?

Commenta

so di che si tratta ma volevo sapere l'esperienza di qualcuno...

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                    so di che si tratta ma volevo sapere l'esperienza di qualcuno...
                    Non e' facile vendere assicurazioni sulla vita almeno qui in zona! l'assicurazione io l'ho fatta perche' un mio amico era entrato in questa specie di societa' piramidale e mi aveva stressato la vita! morale della favola io appena ho potuto ho fermato l'assicurazione che aumentava ha dismisura anno per anno e lui e' uscito dal giro ma non e' piu' lui gli hanno fatto come... un lavaggio di cervello! adesso si crede di essere berlusconi solo che non ha un euro in tasca!lascia perdere e' uno specchietto per le allodole! il guadagno non c'e'!
                    forse su al nord puo' funzionare una cosa del genere ma qui da noi e' solo una perdita di tempo ed in certi casi anche di soldi!
                    Non entrare in quel giro questo e' il mio consiglio!
                    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                    .

Commenta

Sto operando...
                    X