annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Fratello?!?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Fratello?!?!?!?!?

Non so se lo sapete, ma stesera inizia la "nuova" edizione del grande fratello (non so a che numero siamo)!!!!

Pensate di seguire il papà di tutti i reality???

Dite la vostra!!!
    125
    Si sempre, 24 ore su 24!!1
    0.80%
    1
    Se capita.
    48.80%
    61
    No, mai!!!
    50.40%
    63
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Re: Grande Fratello?!?!?!?!?

Io nn sarò uno di quelli assidui, ma magari il giovedì sera se non cè altro in tv, mentre sto al pc, lascio su canale 5!!

Commenta

io stasera lo vedrò/ascolterò... solo per vedere chi c'è,.... ma soprattutto per vedere le fanciulle che sicuramente qualche porcona c'è sempre
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Io di solito mi guardo la prima puntata tanto per vedere quei 4 salami che entrano e poi lo guardo solo se capita...

Oramai ha stufato... Si può vedere i protoganisti di quest'anno ma poi è tutto uguale..!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          io stasera lo vedrò/ascolterò... solo per vedere chi c'è,.... ma soprattutto per vedere le fanciulle che sicuramente qualche porcona c'è sempre

Quoto alla grande!!!

Commenta

io vedrò sicuramente mai dire gf, il gf vero e proprio no!!!

Commenta

mi guardo mai dire martedì... ma il Gf mai
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                non sapevo nemmeno iniziasse, fate vobis...

l'unico che ho guardato è stato il primo, perchè la mia ex lo guardava sempre, e allora capitava, ma altrimenti, mai visti tutti sti reality...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

in fondo credo che il primo fosse l'unico con un barlume di verità...

Da li in poi per quanto vuoi tutti un po montati sono entrati nella casa del Gf...

Commenta

se posso evito...
                    Coyote marpionazzo in
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                    GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                    ClubC2Italia

Commenta

Sto operando...
                    X