Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Disperato !!!! -aiuto-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
    Da quanto sò cioè da quanto ho letto su internet la malattia dovrebbe riguardare la vescica... cioè arriva a confiarsi la pancia del cane enormemente a causa del confiarsi della vescica che arriva addirittura a 5 volte tanto la grandezza naturale ...
    ed è così...il mio vet conferma...penso sia questo il problema del cagnone...

    allora se il problema è questo il mio vet mi ha consigliato di provare a cercare farmaci che contengano il medesimo pricipio attivo di quello che stai usando: l'ACETIL CHOLINA.

    mi ha anche consigliato di cateterizzare l'animale.

    inoltre quando avrai esaurito le scorte dell'Urecholine mi ha detto che X 5 GIORNI può somministrargli del "clamoxyl" il cui dosaggio dipende dal peso del tuo cane. questo farmaco aiuta lo smaltimento dell'urina intasata nella vescica.

    spero il problema fosse questo e di averti potuto aiutare,se invece si tratta di qcos'altro sappimelo dire e cercherò altre info!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #22
      RAGAZZI NN SO COME RINGRAZIARVI PER L'INTERESSE CHE STATE DIMOSTRANDO A QUESTA CAUSA....


      ALLORA... il problema che affligge Asko risale a qualche mesetto fa.... purtroppo per una sua sofferenza cronica, era stato soggetto ad un ingrossamento della Prostata, che andava ad ostruire la vescica impedendogli di urinare... infatti quotidianamente lo sottoponevo a catetere.... adesso il problema della prostata si e' risolto, ma la VESCICA ha perso la sua FUNZIONALITA' impedendogli tuttora di urinare ( ancora oggi infatti ogni giorno, anche 2 volte al giorno gli faccio il catetere...) il principio ATTIVO dell ' URECHOLINE dovrebbe servire a ridare alla vescica la sua funzionalita'.... purtroppo sembra che al momento in italia nn esistano medicine con il medesimo principio attivo (ACETIL CHOLINA)....ma mi raccomando,se avete novita' in proposito nn esitate a chiamarmi!!

      Ho chiamato la ditta farmaceutica e mi hanno detto che loro ne hanno poche rimanenze , ma che le danno solo per usi ospedalieri e nn veterinari


      Fast... io mi son rivolto al dott.CANDUTTI, primario di una clinica veterinaria che sta sulla LAURENTINA... a sentire molti veterinari lui dovrebbe essere uno dei luminari per questo tipo di patologie, purtroppo sa bene anche lui che e' difficilie trovare questa medicina, ma a sentire lui e' l'unica vera soluzione



      Turbino... grazie per il TAM TAM che hai messo su... la prossima volta che vengo su a Piacenza dai miei spero di portare anche Asko... e di poterci rivedere di persona....e' dall'Autokit a Imola che nn ci si vede piu!!!

      Viper... Grazie delle info ... oggi sento il mio VET e vedo che dice...se ritiene che possa essere un valido aiuto!!!

      Diego... appena sai qualcosa fammi sapere!!

      ANCORA GRAZIE!!!
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #23
        BUONE NUOVE..... MI HA APPENA CHIAMATO IL VET...MI HA DETTO CHE E' RIUSCITO A RIMEDIARE 50 COMPRESSE DI URECHOLINE.....

        non son tante, ma ancora per qualche giorno posso andare avanti!!!!




        Se sentite il vostro veterinario....chiedetegli se secondo lui questa cura a base di URECHOLINE e' utile e portera' a risultati, o se ci sono alternative magari migliori, o se e' molto difficile che la situazione possa prendere una giusta piega!!

        Alla citta' del Vaticano mi hanno detto che in 10 giorni possono farmi arrivare l'Urecholine dall'estero, ma mentre qui in italia costerebbe 10.000 lire, venendo dall'estero mi costerebbe 600.000 a confezione Se avete contatti all'estero ( svizzera, Francia...ecc ecc..) . sappiatemi dire se li si trova e se davvero i prezzi son cosi esorbitanti
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

        Commenta


        • #24
          Oggi pomeriggio sono a PARMA provo a vedere li se lo trovo!!!

          Ho chiamato il mio veterinario ma è all'estero, e dell'assistente non mi fido....dovrebbe tornare Lubedì pomeriggio.. appena arriva lo chiamo!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #25
            Mi fà piacere che hai trovato altre pillole per il cagnolone...

            Ascolta ... comunque provaci a chiamare il Dott. LOMONACO e prova a sentire che ti dice.... sai io specilamente sui medici sono sempre disposto a sentire diverse campane prima di arrendermi o prendere una decisione...

            ES. Il mio cane da cucciolo si faceva sempre in ogni movimento delle contusioni alle zampe e non puoi capire il dramma dopo che lo avevo tanto desiderato... lo portammo da un dottore (DI MERDA) che ci disse che andava abbattuto perchè aveva non sò che malattia... ci fece vedere dei libri con foto di cani ridotti come vegetali e foto oscene che ero bambino e ancora oggi ne soffro ricordandole... continuammo disperati a sentire altri medici e alla fine trovammo una dottoressa che l'ha curato ... sai cos'èra?
            MANCANZA DI CALCIO.... Capito ? mortacci sua voleva abbattere il mio cane... oggi Argo ha 10 anni si è vecchio ma è un pastore tedesco che tira come un toro e se non ci fosse la denuncia ora ce lo porterei da quel medico per chiuderlo dentro allo studio... LUI E ARGO!

            Quindi tieni duro !!

            Ciao ^F4sT^
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

            Commenta


            • #26
              la sanità italiana e messa male...spero ke trovi rimanze x il tuo cane...
              xo a me e capitata la stessa cosa...ma le medicine le dovevo prendere io....

              solo ke nn le producevano + ....e nessun altro aveva il principio attivo...
              fortuna ke nn era un antibiotico...
              ma era una cura x nn farmi ammalare...visto ke sono abb debole di salute sopratutto in inverno...
              ho fatto il vaccino x l'influenza ma lo presa lo stesso...
              cmq la sanità italiana e messa male...

              spero ke il tuo cane garisca

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                ho letto adesso la storia dei prezzi...
                be all'estero costa meno...almeno penso...
                cmq una volta a striscia ha fatto vedere ke una confezione di 20 aspirine in italia costa + di 3 € in francia una da 50 aspirine costa poco di 4€...
                cmq ce uno del forum ke si kiama arca 20v o qualkosa di simile
                lui e swizzero...
                lo trovi sicuramente nel turbo club...chiedi a lui...
                magari le trova e riesce a spedirtele

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #28
                  Nel forum c'è anche un altro ragazzo svizzero, il suo nick è WØ®M e mi pare sia di Lugano. Prova a chiedere anche a lui
                  La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                  Commenta


                  • #29
                    Mi spaice ma a PARMA ZERO



                    STEvst abita al confine con la svizzera.
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #30
                      ora che hai spiegato bene il problema magari trovo ancora qualche info in +!!! t farò sapere!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X