Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello Disperato !!!! -aiuto-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ricerca

    Messaggio originariamente postato da Jiji CH
    Oggi ho parlato con il mio veterinario e mi sa dire qualcosa di più concreto domattina. Mi chiama lui. Questa sera effettuava una ricerca anche interpellando suoi collaboratori che lavorano in Svizzera interna ed estero. L'ha presa molto a cuore.
    Sicuramente non mi chiama a mani vuote.


    www.ticinorally.ch
    Putroppo non ho belle notizie. Il mio veterinario non ha trovato niente. Non è più in circolazione e no ha trovato scorte.

    Mi dispiace tanto
    www.ticinorally.ch
    G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°1

    Commenta


    • #62
      provo subito a sentire i miei amici vet se hanno una soluzione loro e se sanno dove trovare il farmaco da te richiesto......
      ho mandato 4 E-Mail in giro con la richiesta di farmaci e se ci sono anche alternativi.......tu non mollare che vedrai che ci saltiamo fuori....e tienici informato sulla salute del tuo cagnone.....
      io per dirti ho tre boxer che sono una meraviglia ma a voltemi fanno prendere delle paure .....
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • #63
        qui da me nessuno m sà dire nulla...

        Commenta


        • #64
          Ho chiesto a un mio amico che lavora in un magazzino farmaceutico.. ti farò sapere.
          "Bonny??.. Bonny Uè!!"
          Viva il tuning di qualche tempo fa..
          The beginning

          Commenta


          • #65
            madicinali per animali.

            red fatti fare la ricetta dal veterinario e vai alla demas sul racc anulare nelle vinanze dello svincolo per l'ikea.stefano

            Commenta


            • #66
              Re: Appello Disperato !!!! -aiuto-

              Messaggio originariamente postato da 2fast4you
              Cari amici....
              sto disperatamente cercando di reperire questa medicina....

              URECHOLINE Cloruro

              Si tratta purtroppo di una medicina che e' stata messa fuori produzione e dunque e' ad ESAURIMENTO SCORTE... pertanto difficilissima da reperire. La mia speranza e' quella di trovare una farmacia che ne abbia ancora qualche confezione....

              Faccio quest'appello xke' purtroppo su Roma risulta ormai quasi introvabile e senza suddetta medicina il mio cagnolone ASKO rischia di dover essere soppresso perche' in commercio nn risulta nessun altro "principio attivo" che la possa sostituire... per curarlo....

              VI CHIEDO DUNQUE DI DARMI UNA MANO A TROVARLA, GUARDATE NEI VOSTRI ARMADIETTI, O CHIEDETE NELLE FARMACIE CHE INCONTRATE TRA UNA SGOMMATA E L'ALTRA.... PER FAVORE.... E VEDETE SE NE TROVATE QUALCHE RIMANENZA DI MAGAZINO.... IL MIO E' UN APPELLO DISPERATO

              e se avete qualche buona notizia rintracciatemi via mail o pm


              GRAZIE A TUTTI!!!!



              p.S. chiedo a qualche moderatore se questo messaggio puo' essere messo in risalto in cima alla lista....e magari anche in piu sezioni... mi fareste un enorme favore...grazie!!!

              Io abito a Basilea (Svizzera) e sono a pochi km dal confine tedesco e francese ,spero di poterti aiutare , andrò in tutte le farmacie che conosco .

              Commenta

              Sto operando...
              X