Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gaffe del berlu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Gaffe del berlu

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    e nato gia benestante il berlu
    le solite scuse .......
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      le solite scuse .......

come?le scuse?che sia nato benestante o no chissene...beato lui...vorrei essere al suo posto perche è ricco..questo lo ammetto

Commenta

Io ho sentito la notizia per fortuna solo una volta stasera,al tg5...ma dico io come si fa a mettere come prima notizia in un tg questa cavolata?? Ma chi cavolo se ne frega del berlusca e di sua moglie!! Come se non si fosse capito che è solo una sorta di campagna pubblicitaria per metterlo al centro dell'attenzione per l'ennesima volta...e tutti li ad ascoltatre la sconvolgente notizia...meglio che non continuo và.......................................................
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          e nato gia benestante il berlu
          ma no lui e povero! è nato in una capanna con il bue e l'asinello che lo scaldavano

cmq è una trovata pubblicitaria non da poco... chissà quanto a venduto "la repubblica" oggi... e se non sbaglio è del gruppo mondadori... e mondadori è di..

cmq stanno facendo anche una puntata di matrix su questo... dovrebbero vergognarsi

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
            ma no lui e povero! è nato in una capanna con il bue e l'asinello che lo scaldavano

cmq è una trovata pubblicitaria non da poco... chissà quanto a venduto "la repubblica" oggi... e se non sbaglio è del gruppo mondadori... e mondadori è di..

cmq stanno facendo anche una puntata di matrix su questo... dovrebbero vergognarsi
            ognuno nelle proprie televisioni fa quello che vuole.
            ambaradan

Commenta

ognuno nelle proprie televisioni fa quello che vuole.
              il servizio che ho visto io al telegiornale era sulla rai................
              ____________________________________________________________________________

_____Angel outside ___ ___Devil inside
              _____________________________________________________________________________

Commenta

matrix dovrebbe essere sulle reti di berlusconi.

quest mattina si parlava,in certi ambienti perlomeno circolano queste voci,che la mossa sia solo una mossa per far risaltare un eventuale divisione di beni da parte di una richiesta della moglie,a veronica spetterebbe il 50 % dei patrimonio.cosi facendo questo, berlusconi non avrebbe piu i vincoli che adesso ha con le televisioni,a lui rimarrebbero sulla carta solo il 50 percento degli averi.con questa mossa sbaraglierebbe quelli che dicono che adesso ha un potere dominante sulla pubblicita.in realta sarebbe sempre lui a comandare.il fatto di far risaltare la cosa in campo internazionale,e' servita solo per far si che la gente creda in un litigio e ad una fine del matrimonio con veronica,e in questi casi sappiamo come va a finire,pastrimoni divisi.
                la vedo una cosa intelligentissima,se cosi fosse,berlusconi ha dimostrato nuovamente di avere le palle.mi piacerebbe sapere cosa potranno fare quelli che gli contestano di avere troppe televisioni,un giorno silvio dira,non ho troppe televisioni,ho solo la meta di quello che avevo ,il resto lo ha mia moglie.
                ambaradan

Commenta

matrix dovrebbe essere sulle reti di berlusconi.

quest mattina si parlava,in certi ambienti perlomeno circolano queste voci,che la mossa sia solo una mossa per far risaltare un eventuale divisione di beni da parte di una richiesta della moglie,a veronica spetterebbe il 50 % dei patrimonio.cosi facendo questo, berlusconi non avrebbe piu i vincoli che adesso ha con le televisioni,a lui rimarrebbero sulla carta solo il 50 percento degli averi.con questa mossa sbaraglierebbe quelli che dicono che adesso ha un potere dominante sulla pubblicita.in realta sarebbe sempre lui a comandare.il fatto di far risaltare la cosa in campo internazionale,e' servita solo per far si che la gente creda in un litigio e ad una fine del matrimonio con veronica,e in questi casi sappiamo come va a finire,pastrimoni divisi.
                  la vedo una cosa intelligentissima,se cosi fosse,berlusconi ha dimostrato nuovamente di avere le palle.mi piacerebbe sapere cosa potranno fare quelli che gli contestano di avere troppe televisioni,un giorno silvio dira,non ho troppe televisioni,ho solo la meta di quello che avevo ,il resto lo ha mia moglie.
                  latte di volpe a ciucciato il tipo...
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

se volete vi tengo informati su quando litigo anche io
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

...buffoni...

Commenta

Sto operando...
                      X